Oggi vado per controllare l'olio per la prima volta ma noto che l'astina è diversa da quella illustrata nel manuale d'uso...e quindi non riesco bene a capire il livello,anche perchè è proprio strana! Ma fare una cosa normale? Qualcuno ne sa qualcosa???eventualmente faccio due foto per farvela vedere...
Ho messo il collegamento alla foto...io penso che si debba vedere sul rettangolino visibile sulla destra. Il problema è che se così fosse sarei praticamente al minimo!!! Ho fatto il tagliando 2.000 km fa...mi sembra impossibile!!! Tra l'altro non mi si accende nessuna spia...forse è meglio che la porto a far vedere...
E' diversa da quella illustrata nel manuale d'uso...comunque ho controllato come indicato (a caldo,dopo aver aspettato 5 minuti...) ed effettivamente,se il riferimento è quello,è al minimo...mi sembra molto strano.
Alla fine mancava circa un chilo...l'indicazione era esatta. Ora l'ho fatto rabboccare e lo tengo sott'occhio...è impossibile in meno di 2.000 km un consumo del genere! L'olio comunque è stato cambiato...il meccanico mi ha detto che probabilmente ne hanno messo di meno per sbaglio e me l'ha rabbocato senza impegno. Se controllavo subito era meglio...ma ero troppo preso dall'entusiasmo quando l'ho ritirata!