La delta é una bravo con la faccia di Rio Ferdinand (cit. Jeremy Clarkson). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quando vedi che la tua ex è indecisa tra l'a1 e la punto aborth ti viene da pensare:meno male che non ci sto più insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti ! Bellissimo thread. Ottima l'idea di pubblicare questa esperienza e la sua evoluzione ! Pubblicato sulla pagina facebook di BMWpassion
R: Storiella purtroppo vera Ultimamente io e bmw85 facciamo un successione su bmwpassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' un thread esilerante, garbato e sotto moltissimi aspetti racconta storie di vita vissuta con Passione Tutti devono sapere ! E mi pare che ve lo meritate alla grande
R: Storiella purtroppo vera Grazie ragazzi oggi sono in ferie e vi sto leggendo dallo spogliatoio della piscina. Alla faccia vostra che state lavorando ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di nuovo grazie. Appena posso rep per tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
lavorare? magari! è da 5 mesi che cerco! comunque ho anch'io un esperienza da raccontare... ero fermo alle striscie pedonali e una signora sui 50 anni passando ha squadrato per bene la mia bmw per poi avvicinarsi e dire in dialetto: "che bela machina che te ghè pòpo" (che bella macchina che hai bimbo!) e io, un pò a disagio, ho risposto solo grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la domanda da porsi è la seguente : come ho fatto a stare con una che è indecisa tra l'a1 e la punto ?
incredibile....... la tipetta è gia stata fortunata a vederne una di delta nella mia zona se ne hanno vendute 2 è tanto......... come fai a dire che la delta è bella.......dandogli quel nome a quella nuova hanno rovinato un mito mio zio aveva la delta hf integrale rossa quando lui la aveva io ero piccolo avevo 13 anni e vi giuro, dato che le cinture nn erano obbligatorie, quando accelerava ti attaccavi talmente tanto al sedile che nn riuscivi a staccarti......spettacolare poi pensate voi mio zio l'ha venduta a un lontano cugino sempre della mia zona che l'ha usata pochissimo e tre anni fa andando al mare con questa bestia ha rotto qualcosa non mi ricordo cosa quando ha chiamato il carro attrezzi quello del'officina appassionato di auto gli fatto una proposta incredibile lui gli ha lasciato li la delta e il tipo gli ha dato un bmw serie uno 120d m nuovo di pacca in cambio pari pari.......ahahahaahha tutto questo per dire che magari con il serie 1 si puo fare un paragone con la delta vecchia ma la nuova .......lasciamo perdere ciaoooooooo
R: Storiella purtroppo vera Eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Un mese fa arrivo alla macchina e c'è un signore sull'ottantina fermo e curvo sul suo bastone, intento a guardarmi l'auto (pulita il giorno prima). Gli faccio: "Le piace? Vuole farci un giro" Lui: "Molto bella, complimenti!". Al suo fianco la badante, una giovane dell'est Europa alta, bionda e fisico astronomico che m'ha ammiccato dall'inizio alla fine della conversazione