Ragazzi può sembrare una barzelletta ma purtroppo non lo è. Sono uscito in compagnia stasera e ho fatto un po' lo scemo con una ragazza. Usciti dal locale c'era il mio 1er lucido bellissimo in tutto il suo splendore con i 379 parcheggiato accanto a una delta nera (preciso che ce l'ha anche mio papà aziendale). La tipa mi fa: se venissi a prendermi con una delta nera così non ti resisterei. Altro che bmw, potevi prenderti la delta. Allora immaginate la scena, l'espressione e i porchi che a momenti venivano giù dal cielo con dio in persona. Un colpo al cuore e nell'orgoglio da rimanerci li, infartuati. Sale in macchina, tutto un lamento continuo per i dossi che li sentiva dietro la schiena (assetto M yup), che bmw non le piace di linea ecc ecc....ke oggi è il tempo di Lancia... Allora voi sapete che ho anche la delta nera dell'arval e se le parole hanno un peso dovrò a malincuore mettere a riposo la bmw. Preciso che era completamente sobria e una bella ragazza Amara realtà delle donne. Strano mondo. Oggi se hai una bmw non ti cagano, se hai una delta che costa la metà con un cambio elettroattuato le scateni l'ormone. Bha.... Notte a tutti. Sono tornato pestando e godendomi lo step. Il selectronic della delta provoca conati di vomito. Se alle donne piace esser sorprese sto giro mi vien proprio gratis Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Posso scrivere? Con che donna vai in giro? in effetti mancava alla F20 un confronto con la Delta. Fossi te, domani andrei in concessionaria Lancia, magari ti danno qualche gadget da regalarle :wink:
R: Storiella purtroppo vera Un vibratore Lancia con su scritto scusa ma io continuo a godere con la mia f20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh dai, almeno sapeva distinguere le due. Solitamente il massimo è: quella nera la è più bella di questa grigia qui. PS se non ti resiste per la macchina, pensa cosa ti fa se le metti in mano 100 euro...
R: Storiella purtroppo vera Ahahah...ma si niente di serio, si faceva gli scemi. Però purtroppo ci sono rimasto da ebete. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sai cosa avrei fatto io? Preso fuori 4ruote fatto notare la P sotto la colonna TRAZIONE poi avrei riposto 4ruote dentro al cassettino portaoggetti acceso la macchina premendo start stop partito con calma e tranquillità e, alla prima curva dopo aver accuratamente disattivato i controlli fatto quello che è giusto fare ogni tanto con la bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi, mentre lei urlava sicuro dalla paura aperto lo sportello della macchina e cortesemente fatta uscire dicendo che quando passava quello della delta si facesse accompagnare a casa..........
Magari quella ragazza lavora per un conce Lancia! Ormai alla fiat se le inventano tutte per attirare i clienti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera No dico Forse un po' di alcool ieri sera l'avrebbe fatta ragionare Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai detto bene la y non la delta e poi per loro non per il loro uomo... Ma con chi sei uscito ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa delta non si sa da che lato guArdarla non si distingue testa e coda
L'ho sempre detto che la maggior parte delle donne capisce ben poco di auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per fortuna alla mia piace BMW, e quindi sono apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera Con una che adora le Lancia.... Bha... Sto uscendo con la delta proprio adesso x paura della grandine... Vediamo se le donne mi tirano i reggiseni dietro.... Se non mi sentite tranquilli tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco lo steptronic made in lancia Però le palette sul 118 potevano metterle Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oh guarda... A me dicevano che avrei dovuto azionare i tergi per togliere le mutande dal parabrezza della 997 e invece alla fine quelle che me la volevano dare dopo erano le stesse che me la volevano dare prima dell'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS la leva del cambio della Delta sembra un dildo.
R: Storiella purtroppo vera Certo che le becchi sempre tutte giuste te è... Non la riesci a trovare la tipa x il raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Questa non è da raduno. Xo dai quando arrivo li con la delta la frego :-) L'ho comprata per te ahahah Bellaaaaaaaaa Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Magari ti dirà : però ripensandoci bene è più bella la serie1 ahahah Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera E siccome stando alle sue parole all'uomo con la delta non si resiste ahahah. Mi dirà no sai.... La yaris mi manda fuori di testa..... Poi le ho finite.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2