Ciao a tutti, In data odierna ho fatto eseguire il tagliando programmato per la mia f20...come mai non viene visualizzato il tagliando nello storico? Ci sono solo 2 tagliandi...2016 e 2017...manca quello del 2018( fatto dal concessionario) e che a detta loro doveva comparire non appena veniva effettuato il prossimo( quello di oggi)...ma non vi è traccia...qualcuno sa come fare? Grazie mille, Mauro.
Devi rivolgerti a loro, se non compare è perché non lo hanno registrato a momento debito (e quello che ti hanno detto sul fatto che doveva comparire appena fatto questo mi pare una boiata...).
Io l’ho fatto l’anno scorso e non mi è mai comparso sul computer di bordo.. ho solo la fattura Gliel’avevo fatto presente e loro mi hanno detto che avevano avuto problemi su alcuni software
Si ma allora a che serve lo storico? A sto punto fa fede la solita fattura... Mi girano solo perché mi hanno detto che si sarebbe aggiornato...
Io tra poco la devo portare per il secondo tagliando.. vedrò se ce la faccio a farmi aggiornare il sistema inserendo anche il precedente
e fatevi la fotocopia della fattura, non si sa mai...non è cosa buona e giusta avere una unica copia..