Infatti in Belgio esistono, come in altri stati, le targhe temporanee: "Le targhe temporanee consistono di 6 numeri. Quelle assegnate per un breve periodo di tempo hanno sfondo rosso con numeri bianchi, mentre quelle rilasciate per un lungo periodo di tempo(fino a 3 anni) hanno sfondo bianco con caratteri blu". La mia, dopo l'immatricolazione del 2006 aveva una targa standard: "La targa è su sfondo bianco con le lettere e i numeri scritti in rosso. Di solito, è presente una combinazione di tre lettere seguita da tre numeri: AAA 111"
Secondo me sarebbe oppurtuno fare un esposto, in effetti ci sono gli estremi, poi successivamente potrai sempre decidere se tenerla o restituirla, sicuramente il venditore è in buona fede, ma è stato moolto superficiale!
Daniele ti farò sapere come finisce appena torna e ci parlo di persona. Non puoi saperlo ma...con me deve rigare dritto
ragazzi per giovedì fotografie potenziale nuova x3 3.0d stesse caratteristiche della mia...a parte l'anno che non deve essere 2004 ovviamente. Il rivenditore aspetta ancora la documentazione ufficiale della mia, ma alla BMW Belga gli hanno garantito che quella vettura è stata tra le prime 4 mai prodotte con tutti gli optional e ci hanno camminato loro con targa prova. Per quanto riguarda i chilometri degli interventi, hanno detto di non dargli peso considerato che spesso fanno risultare tale intervento (scusate il gioco di parole) su una macchina quando in realtà lo fanno su altre (non è così normale infatti che i km fatti fine 2004 siano 20000 circa ed a metà 2005 siano diventati 72000 - poi ripeto la macchina è troppo perfetta sia dentro che fuori, credetemi). Sempre parole comunque stiamo a vedere. Vi farò sapere. Comunque il rivenditore persona disponibilissima, considerato che tanti, anche se in torto cercano comunque di arrampicarsi sugli specchi.
mi pare di capire che ci siano tutte le premesse per un esito positivo della vicenda. non sempre si è così fortunati. in bocca al lupo.
ragazzi ho visto le foto di due bmw x3 3.0d nere anno rigorosamente 2006. Della prima sono troppo piccole (le foto) per esprimere un parere(sono in arrivo altre). Della seconda invece, da quello che ho visto, si presenta esternamente simile alla mia, con in più cerchi più belli, pedane originali e pulisci fari. Sono le cose che ho notato esternamente e nemmeno troppo da vicino. Non so ancora quali optionals ha nel complesso, nel caso ho chiesto garanzia sui chilometri (tagliandati) e più dettagli. Mi ha detto anche di averne tra le mani una grigia (a me non piace il colore almeno che sia quello scuro) con soli 56.000 km(anche di questa vedrò le foto). Cosa fareste voi? Sapete ormai sono molto legato alla mia che nonostante sia del 2004, in base a come la sento e la vedo ogni giorno che passa, posso veramente affermare che abbia i chilometri che segna: 78.000. Ha tutti gli optionals, e si presenta talmente ben tenuta, priva di graffi o altro, che mi risulta difficile rinunciarci o sperare in una di simili condizioni. Al limite se quelle che mi proporrà non mi dovessero piacere, penso di tenerla magari pretendendo da lui di pagarmi un tagliando alla BMW dove me la farei controllare completamente, comprese le famose lamelle. Stiamo a vedere