Ho cercato in giro per il forum, ma ho trovato solo notizie frammentate... Voi che sapete tutto sulla e92 potete elencare i vari (mini) restyling della e92? é uscita a fine 2006 giusto? che aggiornamenti ci sono stati? guardando la plancia mi sembra che da un certo punto in poi sono comparsi dei pulsantini sulla plancia nella zona cd/dvd. vero o soffro di allucinazioni? Quando è stato sostituito sulla 325ì il 2500cm3 con il 3000cm3? o quando è stato introdotto (se è stato introdotto) il tasto start/stop? Altre modifiche? grazie:wink:
L'unica cosa di cui sono sicuro è quella del pulsante Start/Stop introdotto nel Marzo 07 con l'arrivo del 2.0d 177cv. Inoltre sempre nel Marzo 07 è uscita la versione MSport e gli 8 tastini sulla plancia (con il Navigatore) Per quello che riguarda il 325 con il 3000cc non sono sicuro se è avvenuto sempre a Marzo o dopo..
Riprendo il 3d... guardando le foto degli interni noto che su alcune versione ci sono dei pulsantini appena sotto l'ingresso CD (pulsantini numerati) tipo quelli per memorizzare le stazioni radio. In altre c'è un'altra fila di pulsantini piu in basso per altre cagatine (tipo sedili riscaldabili) In altre non c'è nessun pulsantino Come mai queste differenze?