Un giorno stavo tornando a casa con la mia nuova 760 Li...il tempo era bello..le curve eran tante......la mia ragazza muoveva su e giù la sua testa tra me e il volante.... ....e io nella lussuria all'ennesima potenza tra la mia auto e la mia biondina.........mi fermai dalla vicina...Lei mi disse:....Wow oggi allora ci divertiamo, mi sono sempre piaciuti i giochi di gruppo ........quindi torno dalla biondina che avevo in auto, la guardo, e le dico......gia' i sedili della serie 7 sono comodi, poi quelli di una 7 Li......già stavo pensando a chi sa cosa... ma ad un certo punto .....già stavo pensando a chi sa cosa... ...mi accorgo che il sedile è tutto unto... ...allora vado al primo concessonario BMW a comprare il prodotto per pulire i sedili in pelle.......anzi, dico, sulla pelle dei sedili ci strofino il sederino della biondina...Quando sono alla cassa per pagare mi accorgo di non avere più il portafoglio .......allora salto su un X5 aperto con le chiavi dentro e scappo via sfondando la vetrina......e qui viene il bello...pattuglia bastarda dietro al cespuglio, ma non mi fermo e ci do del gas ... ...e gli entro dentro....meno male che aveva il bull bar cromato.... Però scoppiano tutti gli airbag ed è allora che mi passa davanti una visione ....... e le 2 tipe?....allora presi il coltello che avevo in tasca e, dopo aver tagliato gli air bag, scesi di corsa... ...e vidi Umbebè con le 2 amiche cubane che prendeva l'aperitivo al bar... ...pero' passoo' di li' un sognore con un sigaro. Il sigaro fini nella bevanda alcolica (Sheel V-Pover) e prese fuoco il bar....Umbebè perse tempo per finire di palpeggiare la biondina......allorchè Davide provò a spegnere il fuoco con una birra in lattina (tanto è astemio) e fuse la lattina a forma di pedaliera shnitzer...Ma arrivo DaniloHummer con il Suo 316 pieno di estintori....solo che erano pieni di protossido di azoto!!!....partì la sirena da 400dB della macchina di Alarm......"attento con le bombole!", esclamò Umbebè sequestrando il NOS per uso personale......in quella passò Gabri con la Ferrari e si unì alla festa, non tanto per il gas quanto per le due cubane lasiate incustodite da Umbebè...... ma sul 430 ne potè caricare solo una...ed è appunto per quello che la Ferrari la lasciò ad umbebè e lui se ne andò con le 2 cubane e il coupè di Davide...arrivo' un tir, tampono' la ferrari che, non essendo una BMW, prese subito fuoco...Però umbebè essendo più veloce di superman si catapulca fuori dalla vettura e corre ...... corre ....corri Forrest ...urlo' Giacomino il panino ....durante la folle corsa passa davanti ad un altro concessionario BMW stavano scaricando dal camion una nuova fiammantissima E90 allora si fionda dentro e parte a razzo ............ma naturalmente c'era un solo litro di benza nel serbatoio e ...si fermò dal benzinaio e trovò la biondina al self service....... che si rese disponibile a pagargli il conto al distributore in quanto già da prima era sprovvisto di portafoglio.......inoltre sali' con lui...Ma signorina bella come posso ricambire il favore? ............e subito lei con grande ardore gli propose di fermarsi ad un albergo ad ore......ma era chiuso...... ma fortuna volle che più avanti cen'era un altro con l'insegna luminosa accesissima ..............trovo tutte le stanze occupate da grassone allupate di carne maschile............allora disse: "sai che c'è, x diana io sono Umbebè! E vedrai che prima o poi, bella biondina, ti faccio flambè"... ma la bionda disse "umbe', tu fai delle rime del cazz@@@ e io ti mollo qui"......al ché Umbebè stizzito replicò:"mi molli qui? A me? Ma lo sai di bagasse come te quante ne trova Umbebè???"...allora la bionda infuriata gli fregò le chiavi della macchina e......tentò di andarsene con il trecentoventi del vulcanico Umbebè, ma avendo un conflitto con la tecnologia non riuscì a muoversi, finchè l'innervosito proprietario...... con in mano il crik ...........la fece spogliare e mettere a ..... gattoni nei sedili posteriori...... e disse, ma caro l'avevo fatto apposta per aumentare l'eccitazione .......allora umbè preso dalla foga prese il crik lo getto via ed incominciò a leccare la bella biondona ormai mezza nuda.....voce fuori campo: "Umbebè dacci dentro e ricordati che la bionda ne vuole almeno FARE 2"...questo continuo' per 1 ora finche' non arrivarono gli sbirri che arrestarono umbe'...
inizio io..........Dopo 9 mesi con la condizionale e le collette degli amici del forum Umbebè uscì di prigione.........
.... di conseguenza sul lastrico .... senza lavoro .... donne e BMW .... decise di fare l'estremo gesto .....
....... povero umbebè ....... che fine che ha fatto ... vabbè almeno era una Ferrari Enzo sparata a 350 km/h ........
...e fu così che umbebè si risvegliò in ospedale circondato da infermiere fiche pazzesche.... (effettivamente erano delle cozze ma dalla botta vedeva tutto in un altra ottica) e allora.....
...e subito fuori Gabriel aspetta il "palpatore" con una Ferrari 430 Nera NUOVA FIAMMANTE per regalargliela visto l'accaduto, ma ad un tratto....