auto favolosa. preferirei altri cerchi tipo M5 e39, ma sono di parte. odio gli M6. notevole lo sviluppo sulla macchina. metti un bel 56k warning nel titolo :) la prima pagina ha tempi di caricamento impressionanti, e ho un pc discreto con uan adsl che va forte. era meglio avere le immagini in 800x600.
Scusa per il ritardo ma non avevo il tempo di risponderti:wink:,al posteriore ho sostituito solo gli ammo con dei koni giallo,più che le molle ha dei soffietti al posteriore e gli ho fatti regolare,calcolando che l'ho fatta pareggiare e davanti le molle sono -30mm anche dietro dovrebbe essere -30mm:wink: Per qualsiasi altra info sono quì Max
Grazie a tutti (hell-Cruel intentions-piccinino-lulobmw-Paolo Ct-andre 1984) per i complimenti :wink: Per gli specchietti ho già una mezza idea
davvero un capolavoro max53!!! mancano solo i fari restyling posteriori e gli specchietti m5 :wink: rep +!!!
Ti ringrazio per i complimenti...gli specchietti e i fari saranno i prossimi regali per la mia bimba :wink: Ciao Max
Eh....appena il tempo me lo concede le dò una lavata e faccio delle foto migliori...forse con un nuovo upgrade..... Stay Tuned
a vedere la prima foto che hai postato,e quella in firma non avrei mai immaginato che fosse stata la stessa auto!! Un gran bel lavorone!!! Complimentissimi per l'UP:wink: Rep +!!
Ti ringrazio per i complimenti e per la Rep +,presto aggiornerò il post con un nuovo upgrade...... .....Stay Tuned