Store online | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Store online

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da fuxsas1999, 28 Settembre 2021.

1. fuxsas1999

fuxsas1999 Aspirante Pilota

2
    1
    9 Settembre 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    Vw Passat Variant
    Ciao a tutti mi ero presentato nella speranza di poter far parte della vs comunità ma non mi è stato possibile.

Vi volevo raccontare la mia esperienza con lo store.online bmw.

1 esperienza: vedo una f31 318 che mi poteva andare bene, contatto la concessionaria, visto che non c’erano ancora foto, per chiedere il colore degli interni, nessuna risposta, dopo 2 giorni ricontatto la concessionaria con la stessa richiesta ma nulla, una mattina guardando su autoscout vedo la stessa macchina, contatto il concessionario via autoscout il quale mi risponde immediatamente dicendomi che la macchina era stata appena venduta, quindi le mie richieste non erano state ne viste o non considerate, va bene giustifichiamo il fatto che era agosto.

2 esperienza: visto altro 318 contatto il concessionario per sapere se era ancora disponibile mi chiama e mi conferma la disponibilità, processo l’ordine

Con l’opzione u-select l’unica che mi interessava (durata - km e garanzia accessoria 48 mesi di garanzia + 1 anno di f.i.) il tutto i primi giorni di settembre. Passa una settimana non avendo notizie contatto bmw italia chiedendo informazioni. Mi chiama dopo un po' la concessionaria, guardiamo la richiesta e mi viene detto che l’opzione u-select è prevista solo per le auto nuove e quindi non si può fare, vado sullo store e revoco l’ordine. Dopo un oretta mi chiama bmw italia per chiedermi come mai ci avevo ripensato, gli spiego quello che mi hanno detto e la tizia mi fa non è possibile la U di U-select stà proprio per usato. Dopo un po' mi chiama il concessionario dicendomi che ha buone notizie per me e che si può fare, mi fa il preventivo e veniva più alto di quello fatto online di circa 30 euro senza la garanzia accessoria, chiedo info e mi viene detto che le opzioni possibili sono o 48 mesi di garanzia o 1 anno f.i. mi manda un preventivo dove non c’era scritto praticamente nulla tranne l’importo della rata ed il tasso, decido comunque di firmare e resto in attesa del contratto per verificare quello che c’era scritto prima di mandare il saldo dell acconto, non arrivando il contratto mando una mail al venditore chiedendo la copia del contratto per verificare che quello che mi scriveva per mail corrispondesse e mi risponde c’è scritto tutto sulla mail il contratto arriverà. Revoco l’ordine e scrivo alla bmw italia che non è corretto non poter verificare le condizioni contrattuali dopo tutte le inesattezze che mi erano state comunicate, fine della storia. Mi dispiace perché non ho mai avuto, non ho mai guidato ne sono mai salito su una bmw e la volevo prendere a scatola chiusa senza neanche provarla. Mi piacerebbe andare nella concessionaria di Roma per verificare quali sono e se ci sono differenze con Milano, ma mi è passata la voglia.

Pazienza mi prenderò un'altra A4.

Condividi questa Pagina