oggi ho visto una z4 per roma parcheggiato con gli stop posteriori completamente bianchi (la z4 e nera come la mia ) e con un alettone diviso in due sul portabagagli a sx e dx sempre nero (credo che sia come quello montato sulla z4 arancione che qualcuno di voi ha postato . comunque non mi piace molto a me ne l'alettone ne gli stop ho una foto fatta in movimento con cell qualcosa si vede a chi la posto ??
l'alettone fa' parte del kit aereodinamico BMW...e' originale purtroppo! ..a me non piace moltissimo... i fari tutti bianchi mi fanno vom..are
sì sì lo spoiler è quello del pacchetto aero bmw 300 euro mi pare gli stop 450 euro bleaaaa entrambi... lo spoiler diviso in due parti che ha visto Alinghi imho è quello Alpina o quello ACS ciao
ok Luca... hai visto lo squaletto applicato sotto la scritta Z4?...ne ho presi 3 dall'America...non solo male...sono magnetici con la parte posteriore in gomma per proteggere la vernice della carrozzeria...pochi dollari l'uno...li usi solo per i raduni..ehehehe
sì conosco.. li hai acquistati qui: http://64.225.94.154/ShopSite/page64.html vero?! io ho comprato invece: non so se metterlo o meno...
esattamente!..sono carini...nulla di sbalorditivo...semplici semplici..solo per fare scena in pista o ai raduni appunto...
sì con la differenza che il tuo è calamitato e puoi toglierlo-metterlo quando meglio ti aggrada.... quello che ho preso io è un adesivo vero e proprio
Ciao credo che tu abbia visto la mia di auto posso sapere dove eri quando l'hai vista? P.S. l'alettone e' quello della ac schnitzer e non della bmw ciao
molto poche non sono un'amante del tunning estremo. solo centralina, cerchi, pedaliera M,DVD, sicure in alluminio, e tra poco assetto Bilstein e molle ALTRO che assetto M poi cambiero i fari
scusa nn mi sono spiegato, all interno dell auto dove l hai messo??hai una foto? grazie... la centralina con che programma l hanno riprogrammata? grazie di nuovo
lho messo tra i due sedili . foto non ne fatte. la centralina pre poter inserire l'audio ed il video nel monitor e aggiuntiva pagata una follia 400 € ma ora in teoria posso collegare anche una playstation