non sono daccordo neanche con una parola! Avevo gia letto di questa cosa su una vecchia copia di 4ruote con una lettera e la risposta del giornale che bocciavano in pieno la cosa. Ma che questi sono veramente scemi?
io credo che sia assolutamente anticostituzionale che dopo avermi venduto un'auto (perfettamente in regola quando l'ho pagata....) per la quale ho pagato tasse e tutto ciò che ci stava a torno, io sia obligato a rottamarla.................... come minimo lo stato mi deve dare un'altra auto pari di quella che mi sta rottamando.................. io trovo già assurdo la storia delle targhe alterne............figuriamoci questa...... ma che se vadano affan......
infatti.... e pensa solo al fatto che ti fanno pagare bollo e assicurazione a pieno regime e poi ti costringono a tenerla ferma con blocchi di traffico, limitazioni, e targhe alterne varie....
A parte il fatto che è improponibile una cosa del genere........Ma nessuno mai farà rottamare le auto "vecchie"!!Anni di storia dell'automobile dovrebbero finre in uno sfascio?Ma non scherziamo ..... Ma anche il più coglione tra i coglioni dei politici, non attuerebbe mai e poi mai una legge del genere.....scoppierebbe il finimondo! Sono quelle idee partorite così...che andranno modificate, stravolte più volte prima di avere un minimo di senso ed essere approvate! Ragazzi non allarmatevi, NON E' POSSIBILE! Al limite si fa una rivoluzione e diventiamo tutti ANARCO-INSURREZZIONALASTI !
beh visto che non sanno più che cosa inventarsi non c'è da stupirsi se tra un po' se ne usciranno con qualche cazzata simile..
Roba da matti........ pensate che in futuro mi piacerebbe comprarmi anche una M3 e30.......come faro'???? no comment....
pensa a chi la ha già... gli verrà voglia di suicidarsi... non è il mio caso (nel senso che non ho un M3 ), ma dovranno mutilarmi x impedirmi di circolare...