Infatti! meno male..oggi ho rimesso il silicone sull'isolante delle portiere, la portiera post sx perdeva, il tappetino oggi dopo una giornata di pioggia era zuppo domani speriamo si sia asciugato tutto..!
Buongiorno, purtroppo solo oggi ho visto tutta la discussione . Continuo a pensare che queste e46 siano molto delicate e che il contatto con l'acqua determini molti problemi. E' chiaro che il tutto era legato all'acqua che e' entrata da qualche parte e il tappetino umido ne era un segnale. Nel mio caso nessuna diagnosi aveva riscontrato il problema.. Oggi, a Napoli c'e` un temporale incredibile e la macchina sembrava un aliscafo.....non nego che ho cominciato a preoccuparmi un pochino dato che ho ancora impresso negli occhi il fatidico problemino.
ok cmq l'importante è che si sia risolto tutto..e che il problema non si ripresenti... io ti consiglio di smontare tutti i pannelli porta e dare il silicone tra l'isolante e la lamiera....quella specie di mastice nero che cè dopo un pò si asciuga e non chiude più bene..
esatto..all'improvviso..anche se 2gg prima ho modificato mettendo i fanali posteriori a led..nn vorrei dipendesse da loro9 anche se nn capisco come possano associare..