dici che si vede qualcosa??il risultato è lo stesso di un centro bosch? poi che ti mancava il portatile? io avrei il portatile e l'interfaccia USB-seriale...
ce l'ho anchio l'interfaccia ma ho visto che non funge mica sul mio ho un portatilino del 1911 che però va bene (solo che va alimentato da rete) magari se vieni su dopo ci si dà un'occhiata insieme al Machini!
si e il carsoft che dice??fa una diagnosi vera e propria o no?? si ma funziona tutto o no?se non ti funziona l'interfaccia come si fa?
ho il portatilino vecchio con la seriale! il carsoft fa la diagnosi e ti permette di cancellare gli errori!!!
aaa...! bo ora dopo vedo, io spero che rifunzioni tutto..ho chiamato anche in bmw e anche a loro non è mai capitato... poi mi hanno detto che per fare la diagnosi avvolte ci mettono anche 3-4 ore..
aggiornamento appena arrivato alla macchina prima di partire o reinserito il fusibile dell' OBC, niente stop e BC acceso! ho detto meno male!! accendo, rispengo tutto ok! tranne una cosa..il BC segna solo l'ora....si sarà sprogrammato?? o sarà qualche altro contato sulla levetta? o lo spray disossidante..MAURINAX dove mi consigli di darlo?? io avveo pensato sui connettori del cruscotto...
lo spray disossidante a secco dallo sui connettori maschi e femmine del quadro strumenti e del comando luci, poi se la chiusura non và dallo anche al modulo base, insomma a tutti i connettori elettrici
ok grazie:wink: domani quando torno vedrò il da farsi.. Maurinax secondo te si potrebbe esse sprogrammato il BC, come se non avessi la levetta di serie e mi devo far riprogrammare il BC in conce??
è si! cmq se dopo ho tempo una spruzzata di disossidante gliela do... poi mi sono accorto che dalla portiera ant sx entra acqua...devo rifissare l'isolante..