Ho trovato una pesona che mi vende gli stop a led originali usati ma in buono stato a 200euro sapete se è possibile installarli tranquillamente su una M antecedente al restyling? o cambiano i collegamenti?
da quello che mi ricordo d'aver letto in giro per il forum si possono montare ma oltre ai fari c'è una specie di centralina o adattatore che fa in modo che funzionino
...i fari a led devono avere delle resistenze per non far segnalare in centralina l'errore in più devi avere i connettori che dal faro a led si collegano ai cavi della tua pre-restyling... per il resto dovrebbe funzionare tutto...
_per gli originali ti servono i cavi di collegamento e poi dovresti passare in concessionaria a farti codificare il modulo luci per i led in modo tale da eliminare l'errore nel BC; spero di essermi spiegato. _io ho quelli che si vendono online e non danno alcun problema a livello di BC; però a dire il vero sto cercando dei fari originali.
posso chiederti perchè cerchi quelli originali? sono diversi esteticamente? potresti darmi il link di quelli che hai preso grazie:wink:
Fittano tranquillamente... ...al max devi prendere in conce i cavi di adattamento... ...e poi la classica codifica per togliere il problema luci posteriori bruciate. Ottimo il prezzo a cui li hai trovati... ...se non li prendi hai per caso foto di questi che hai trovato? Leggermente interessata come richiesta...
ci rinuncio, prendo le repliche su ebay, se qualcuno è interessato a quelli originali che ho trovato posso lasciare il numero di questa persona in privato
_diciamo che esteticamente sono molto simili, unico neo è la parte interna al baule fatta in maniera grossolana a mio avviso. _io vorrei gli originali perché sono un po' perfezionista... tutto qui. _i fari a led originali, comprendono anche i faretti baule? hai foto? _qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104043&highlight= trovi alcune foto mente li installavo... per il venditore dovrei cercare su ebay se trovo qualcosa
sinceramente non sò se hanno anche i faretti per il baule, ho trovato questo annuncio su un giornale di zona, gli ho inviato un'email e mi ha risposto che li vende a 200 euro, di più non so