Stoner firma per la Honda dal 2011... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Stoner firma per la Honda dal 2011...

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da SHINIGAMI.NI, 11 Maggio 2010.

1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    [-X[-X[-X :eek: :-k

Ma se tifavi sOOOOOLooo per l'hondista camomillo ed eri fans sfegatato di Biagi (l'amicone di rossi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).

:haha:haha:haha

2. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    oddio..se guardi...LORENZO non sta facendo altro che quello che faceva ROSSI fino a pochi anni fa....stare li in attesa...e poi rimontare passando tutti con le gomme messe meglio :wink:

ora ROSSI ha cambiato tattica...e va all'attacco quasi da subito...per non lasciarsi scappare la fuga di qualche pazzoide....diciamo che LORENZO sta imparando molto dal 9 volte campione del mondo :wink:

3. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    stard :mrgreen::lol::lol::lol::lol:

stai confondendo con qualche altro :cool:

Quello che è sembrato di vedere in queste prime gare è che Lorenzo abbia uno moto messa meglio di quella di Vale e che quindi possa permettersi questa tattica che invece Vale sa di non poter più fare.

Onestamente non ho ben capito quali siano i problemi sulla moto di Rossi, anche perchè passate 3 gare si ripresentano ancora

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io sto iniziando a pensare che il problema sia nel motore della moto di VALE...con i motori contingentati....ha dovuto usare lo stesso per tre gare...e quello di VALE pare non avere molti cv per fare tanta velocità nei rettifili...mentre quello di LORENZO pare avere qualche problema in meno....sarà da vedere con il motore nuovo al MUGELLO che cosa accadrà

cmq non è solo li la differenza...ci dev'essere anche qualcosa nel setup e uso delle gomme

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Premesso che tifo Rossi da sempre, anche se all'inizio era addirittura insopportabile, ma si sa genio e sregolatezza, e soprattutto sapere di essere il migliore ti fa gasare. E il suo è stato un crescendo di ego. TUTTO MERITATO, sia chiaro.

Non credo che sarà la stessa storia che accadde con la Honda (chi ha letto il libro autobiografico sa cosa intendo) sicuramente ci saranno contatti segreti con gli interessati, per forza di cose, ma se andrà via da Yamaha non sarà per gli stessi motivi dell'abbandono Honda (che ancora pagano, ben gli sta).

Certo un errore fatale l'ha fatto Yamaha (o no, valutando i loro interessi futuri?) dando a giorgino la possibilità di lavorare gomito a gomito con Rossi fin dall'inizio. Passando di box upgrade, mappature, gommature... insomma un'infamata. Se sei un gran pilota te le sai fare ste cose, non le prendi per usucapione! Questo mi fa imbestialire. Tranquilli che se questo non fosse accaduto, Giorgio (come lo chiama Reggio :lol:), non sarebbe davanti come lo è adesso. Ricordate le cadute e quella che sembrava una "negazione" iniziale? Magicamente migliorata di gara in gara? Ecco la spiegazione... Un gran bravo pilota, certo, ma ora dimostra di essere un superbo opportunista.

Entro giugno Rossi ha dichiarato di dare lumi sul suo futuro, certo mi esalta l'idea che vada in Ducati (e chissà quanto lieviterà il prezzo già alto delle moto se vincesse pure ](*,)) ma se lo farà, Yama batta sul petto mea culpa.

Lui come sempre da tutto quello che può, ma se non riceve lo stesso CIAO, IO SONO VALENTINO ROSSI.

Per affrontare ora il discorso dei meccanici che si è portato dietro: certo è vero si è portato via i migliori professionisti è quello che Honda non capiva. Ha fatto bene! Qualunque imprenditore si attornia di professionisti validi per raggiungere gli obiettivi più alti, non si fa mica tutto da soli. Un motore è un motore, indipendentemente dalla marca, tu lo guidi e dici quello che vuoi, chi ti ascolta capisce ed agisce.

Morale, Valentino è un grande sviluppatore e pilota (infatti era meglio la laurea in meccanica :wink:) ovunque andrà saprà fare e dare il massimo! Ma ha bisogno di gratifiche continue per restare fedele.

Ora basta che sennò vi addormentate....:mrgreen:

Aggiungo solo che le soddisfazioni che mi da la SBK la motogp non me le da più!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

Condividi questa Pagina