No semplicemente non ne ha mai avuto uno a livello. Rossi dovrebbe fare il collaudatore, non il pilota, lui sa far andare forte le moto, ma ormai il manico è superato. L'ipocrisia massima è stata raggiunta nella seconda gara del 2007. In tutta la gara a sentirmi Meda (qui presente nel forum, ciao Guido) e Reggiani dire: "la Ducati prende solo nel rettilineo, in curva Rossi gli arriva sotto, li si vede il manico, facile vincere cosi per Stoner", poi, un giro dalla fine, cosa succede? Stoner decide di smettere di giocare e con le gomme pressochè finite fa il giro record, compreso il record nel settore dove Valentino doveva arrivare sotto a Stoner. Ciao Valentino, è stato bello, ora lascia posto a chi sa fare... Le scuse son finite, le gomme le sospensioni il motore il caxxo e lo sdaxxo. Dai su Son curioso di vedere quest'anno. Spero di divertirmi. Occhio a De Angelis.
La differenza sta che con la Honda Rossi a STRAVINTO senza lamentarsi, e l'ha fatto pure due anni consecutivi con la Yamaha, Biaggi invece con le stesse moto di Rossi (tra cui l'Honda stravincente appena lasciata in dote da Rossi) non ha concluso nulla. Questo è da sottolineare ma non solo per il confronto Rossi-Biaggi. Ha combattuto contro la Honda in primis, e poi contro Gibernau, Melandri Biaggi, Barrows, Hayden, Capirossi, o questi sono solo fantocci che la domenica non avendo niente da fare vanno a fare un giro in pista?
Come pilota ROSSI è forte e lo ha dimostrato,ma anche Stoner è davvero forte,solo che ROSSI si deve risvegliare un pochetto,si sarà accorto che Stoner non è Gibernau,Stoner apre il gas per aprirlo. Forza Ducati come scuderia e forza Rossi come pilota che faccia sventolare la bandiera Italiana davanti al mondo come ha fatto in passato.
Io dico solo una cosa.....7 titoli mondiali non li ha comprati alla COOP. Stoner sarà sicuramente forte, ma è il primo anno e di strada ne deve ancora farne tanta
A me non mancavano affatto, perchè la gente non riesce ad essere obiettiva... Credo che Rossi non abbia niente da dimostrare, e che ritornare a vincere servirà al suo ed al nostro umore. Una volta visti i numeri di cui è stato capace credo sia entrato di diritto nell'olimpo dei più grandi, quindi... Un ultima cosa, l'anno scorso ha gareggiato scarico (o sovraccarico) di testa, per questo non è stato capace di dare alla Yamaha gli spunti per restare la moto migliore. Quando mancano le motivazioni, è meglio prendere una Focus WRC e cambiare fondo...
Gli unici degni imho erano Gibernau e Hayden, il resto lasciamo perdere. Ora c'è uno che quando vuole andar forte ci va, e per Valentino sarà dura. Sia chiaro, io tifo Ducati, l'ho sempre tifata dall'anno prima ke entrò in motogp, ti parlo di SuperBike, ma nonostante questo spero che quest'anno Rossi ritorni a essere competitivo, la cosa che mi fa incaxxare è che a sua detta non è mai colpa sua. ps: grazie che non ti lamenti se vinci. Ripeto: è quando Stoner ti caccia un giro record all'ultimo giro che ti rode, e son le gomme il motore le sospensioni la sella il cupolino le marcie le viti in ergal. Dai va là.
Questo Rossi non l'ha mai fatto??? Lo ha fatto gp su gp, anni e anni. Hayden? Forse è quello con cui ha lottato meno in pista anche se si sono combattuti un campionato fino all'ultimo. Gibernau molti lo considerano una mezza sega in realta non è affatto cosi anche se negli ultimi anni della sua carriera non ha certo brillato. Il 2003-2004-2005 sono stati per lui anni d'oro in cui ha lottato alla pari con Rossi.
E non dimenticate che è il primo anno in cui le moto gp sono di cilindrata inferiori e questo lo dice lunga....un conto andare sempre a gas spalancato, un conto che lo devi tosare.....pensateci un'attimo
io non amo biaggi ma quel che è giusto è giusto meda è un incompetente...scusatemi il termine ci vorrebbe giò di pillo altro chè!
Stoner ha avuto la fortuna ma anche la bravura di saper sfruttare al massimo la Ducati quando le Yamaha/Honda nn hanno saputo tirare fuori una moto degna da mondiale, e neanche il fenomeno ovvero Valentino ha potuto fare molto, in + mettiamoci pure il caso del fisco...il gioco è stato fatto già a metà mondiale! Dire che Stoner ha + manico di Valentino...perchè ha vinto un mondiale, mi sembra eccessivo...Vale ha fatto e continuerà a fare la storia del motociclismo, Stoner vedremo... P.S. Avevo detto qlc giorno fà che Biaggi correva in Moto Gp, rettifico...corre ancora in Superbike con la Ducati e tra l'altro s'è fatto pure male!:wink:
Mai detto che Stoner è superiore a Rossi. Semplicemente è molto bravo, forse quanto Rossi o forse meno, sicuramente è molto bravo, tanto da vincere un mondiale. Se fosse la moto che cammina da sola Capirossi sarebbe secondo. Considero Rossi un gran pilota. E' decaduto però da quando perde, che non fa altro che lamentarsi, e mi dispiace... Perchè tanta mer*a fu tirata addosso a Biaggi quando si lamentava, ora si lamenta Rossi e ha sempre ragione... E' ora di darci un taglio.
Su via, vedremo alla fine chi vince e chi perde, l'importante è che abbia inizio Motogp....non vedo l'ora
leggendo i post mi viene da ridere: - nel 2006 Valentino ha perso per 2 punti lasciandone per strada 125 fra motori rotti, cadute per tamponamenti, gomme che si distruggevano etc etc. - l'anno scorso c'era Stoner che si è trovato un missile sotto il culo (che solo lui sapeva guidare comunque), ma la Ducati se vi ricordate andava forte anche l'anno prima. Comunque mi sembra che la Yamaha nel 2007 non valesse neanche la metà della Ducati, in rettilineo non gli stava in scia e soprattutto non aveva una gestione elettronica del motore derivata da quella utilizzata dalla Ferrari in F1 per fare le curve. Bravi a Borgo Panigale nel svilupparla, ma Valentino è chiaro che ha corso con enormi Gap di moto e gomme. Comunque fra qualche giorno vedremo. Per la cabala Rossi quando ha vinto li suoi mondiali ha sempre vinto anche la prima corsa della stagione.