E' proprio vero che è una cavolata passare da essere una stella a diventare una *****...come in questo forum anche in generale vedo che il tifo x Vale ahimè sta scendendo piuttosto velocemente....complimenti!
siamo sempre gli stessi mastini dell'anno scorso... aspetta che arrivi il primo motogp e poi sai che litigate????
Via le scarpe, tutti in piedi sul divano... Mi sa che quest'anno Rossi C'E'! ......Aspetta, sgrat sgrat! Era un discorso propiziatorio, spero che la Yamaha abbia risolto i problemi di identità e Vale quelli psicologici.
Stoner risuonerà come un tamburello il povero Rossi........................ Chissà quest'anno a chi darà colpa ......................... magari a sto giro alle Bridgestone!!
e cosa vuoi che dica................................... magari le prende anche da Lorenzo....................ocio!
Scherzi a parte vinca il migliore( Stoner ).....................e personalmente farò un tifo esagerato per Dovizioso , credo farà grandi cose il "Dovi"
perchè Biaggi corre anche in moto gp oltre che in superbike quest'anno??? ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!!! Povero Vale
credo che se Rossi non faccia bene in questo mondiale può dire addio alla motogp,voleva le bridgestone e lo hanno accontentato adesso sta a lui metterci il manico e sverniciare Stoner.
Quando leggo queste cose penso che il lavoro di meda è stato grandissimo. Far odiare un italiano agli italiani stessi. In una competizione mondiale non era mai successo.
Io spero che sia Vale che Stoner siano in forma al 100% perchè vedere delle gare combattute fino all'ultimo giro è una vera goduria!
AH! E che ha fatto? Si è lamentato delle Gomme? Si è lamentato della forcella? Si è lamentato che la honda non gli dava pezzi da novembre? Ma guarda un po', come Rossi negli ultimi 2 anni. Ma guarda un po' senza vicere neanche lui. 2 pesi, 2 misure. Ai voglia a dirmi che Meda e Reggiani non influenzano. Lo fanno eccome! Io ho abbastanza anni per aver visto crescita e declino di entrambi. E ti posso dire che quando Biaggi ha vinto 4 mondiali era un mito. Giravano moto aprilia con la sua livrea e SR con scritto Biaggi 3. Come un paio di anni fa con Rossi. Poi faccende private tra lui e mediaset hanno rovinato i commenti di chi invece doveva prendere le sue parti. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ah capito....quando vinceva era xchè nn c'erano gli avversari...invece ora che è in difficoltà è xchè gli avversari sono ritornati....che grandi!! Si scopre sempre qlcosa di nuovo...