Ragazzi ma vi rendete conto??!?!?! Ha fatto un bozzetto spettacolare con il programma più *****ne che esiste in giro!!!!!
mi fa rabbia questo qui. Uno che sa disegnare e studiare le luci, anche bene! e si impicca con un programma del caxxo come paint..... questo con illustrator fa le fiamme!!
Impressionante, ma secondo me non ha usato il mouse ma una tavoletta grafica.... Poi basta saper disegnare bene e sapere come dosare luci/ombre e colori! Per l'autore credo che sia stato facile come fare lo stesso disegno su carta, per i grafici con la tavoletta grafica è facilissimo disegnare al PC, però ci vuole la vena artistica!
Questo l'ho pensato pure io, e credo che l'abbia fatto davvero, basta vedere quando ritoccava dei paricolari a mano libera, era troppo preciso, con il mouse è impossibile, per chiunque!!!:wink:
ossignùrrrr ho visitato il suo sito, si chiama Raffaele (ci potevo scommettere ) Picca... ed è veramente bravino... secondo me quel filmato lo ha fatto per dimostrare le sue potenzialità anche con un semplice strumento come il paint... infatti questa è la sua ultima realizzazione:
10 discussioni piu in basso!!!:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90951 Ubn fenomeno però, nulla da dire!!!