anch'io penso al circuito di Imola...li ho gli zii,da piccolo avrò visto 5-6 gare... quel circuito è stato modificato,i lavori sono durati tanto e adesso? rimangono solo gare "minori"...mi dispiace! sono stati scelti i circuiti nel deserto,dove sinceramente non ho mai visto il fiume di gente che c'era a Imola...!
Be, Imola dopo le modifiche ha perso tutto il suo fascino e la sua bellezza, è diventato un circuito senza sorpassi...
scusa Alex,ma che io sappia hanno modificato solo la curva prima del rettilineo finale,il resto dovrebbe essere uguale...no? almeno,io sono rimasto a questo,è un pò che non passo dal cicuito!
avevo 8 anni...troppo pochi per ricordare com'era.... tra l'altro la prima volta che sono stato li è stata dopo che è morto Senna...ho visto solo le gare col circuito modificato! ed era un'emozione vedere tutta quella gente con le bandiere della ferrari (ovvio ) chissà se si vedrà ancora!
Esatto :wink: L'eliminazione di Imola post 1994 dal mondiale di F1 è stata una fortuna, è uno dei circuiti più noiosi...