Sto sclerando... confusione più totale su 3 tipi di BMW! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sto sclerando... confusione più totale su 3 tipi di BMW!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kellyC, 25 Ottobre 2007.

  1. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Shhhhh!!!

    Non dire nulla che lo confondi...

    :mrgreen:

    :wink:
     
  2. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ottimo.. :-k
    Ma porca vacca perchè non fanno il 325xd !??? ](*,)
     
  3. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    bella domanda... non penso ci siano impedimenti a livello tecnico, forse è solo questione di marketing. :-k

    bhò ??? :-s
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ti ripeto.
    Poche seghe mentali. 330i attiva con i 19...
    Stupenda e motore splendido ;)
     
  5. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Scusa Muccio, vedo dalla tua firma che hai un diesel elaborato, come mai consigli un aspirato?
    Non mi sembra che il 330ì soddisfi nè il requisito dei consumi contenuti, nè quello della trazione sulla neve richiesti da Kelly. O no?

    inciso OT: a mio avviso il 330ì è un modello un pò assurdo, lo dico spassionatamente e senza offesa nei confronti tuoi e dei possessori di 330ì.
    Nel senso che il motore è tecnologicamente avanzato (anche più di quello del 335ì) ma il biturbo del 335 è molto preparabile il 330ì no.
    Il 335ì costa 2500 euro in più del 330ì, con altri 600/1200 ti metti un bel SSTT/Procede e vai a 360/420 cavalli, sono 90/150 cavalli in più del 330ì con poca spesa in più.
    Quindi se vuoi consumare poco e rivendere bene l'auto scegli un diesel, se vuoi correre scegli la 335ì, se ne vuoi spendere proprio tanti e ti piace andare spesso in pista prendi la M3, ma la 330ì, che senso ha?
     
  6. angelbmw

    angelbmw Kartista

    153
    6
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    66
    325d
    Ragazzi...E' un pò che leggo il forum... e come al solito alla domanda di qualcuno iniziano un sacco di risposte fuorvianti.
    In questo modo non aiutiamo certo nessuno nella scelta.... se vogliamo fare gli "sboroni" consigliamo di comprarsi la ferrari!!
    Devi valutare quello che veramente ti serve....ci sarà sempre qualcuno più veloce e con la macchina più potente e figa della tua.... fottitene ](*,)
     
  7. kellyC

    kellyC Secondo Pilota

    641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
  8. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    Tiene meno perchè senza assetto è più alta e più morbida quindi.....tiene meno su questo non ci sono dubbi.
    E meno bella perchè è più alta e una macchina coupe ,berlina o sw se è alta ovvero se ce troppo spazzio tra passaruota o ruota risulta poco
    armoniosa a volte si rischia di non valorizzare la linea della carrozzeria...

    p.s. poi ho vistoche ha gia scelto bene....
     
  9. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93

    Stesso motivo per cui non fanno il 335d cabrio...marketing...poi magari usciranno entrambe...
     

Condividi questa Pagina