Davvero bella...poi bianca mi piace un sacco! Stupendi gli estrattori in carbonio anche se un po' estremi... Peccato davvero per le frecce gialle e azzeccata la linea di quelle specie di prese d'aria anteriori davanti alle portiere.. Poi i cerchi CSL...beh..non sono perfetti??
Veramente FantastiCa!!!! Si l'unica cosa.......le frecce gialle Per il resto è Bella e pulita!!!! Ottima direi!!!!
Veramente FantastiCa!!!! Si l'unica cosa.......le frecce gialle Per il resto è Bella e pulita!!!! Ottima direi!!!! Ma è una lavorazione artigianale, oppure c'è proprio una ditta a creare questo kit.....Mi informo in rete sul logo all'angolo della foto
ehhhhhhh... il bianco..... veramente stupenda messa così.. e dire che di solito la Z4 non mi piace per niente
Non voglio fare Bastien Contrario, però a me non piace. Vada per il colore e per le fecce gialle (che sui colori chiari non stanno per niente male) però il kit estetico non mi piace. Quella turbo di un'altro post era molto più bella. Ciao
cio' che nn mi piace...è la mancanza dell'indicatore di direzione sulla fiancata anteriore...cmq credo che abbiano modificata anche quella...ma.. x il resto è molto chic....