E già che vuoi farti gli addominali di ferro...PUCCIARE IL BISCOOOOOOOOOTO e darci dentro a PIU' NON POSSSSSO!!!!
in palestra da me c'è, per fare alcuni esercizi addominali, a seconda della scheda. è esteticamente diverso, ma è praticamente uguale
Questi attrezzini così non servono proprio a nulla.... fidati! Un mio amico li ha quasi tutti ma solo la palestra vera e propria con un bravo personal trainer può aiutare.... Io x esempio ho l'elettrostimolatore che funziona ma solo se non hai cmq grasso in eccesso e se cmq fai esercizi fisici.... la stessa cosa vale per quel tipo di attrezzo... :wink:
mi dispiace deluderti ma quel coso non fa niente o meglio se non fai almeno 2-3 sedute di pesi alla settimana e un paio di sedute di lavoro aerobico tipo 20min. di corsa gli addominali non si vedranno mai. E per ultimo ma + importante di tutti è un regime alimentare corretto:4 pasti al giorno e in ognuno mangiare PROTEINE,CARBOIDRATI,GRASSI,VITAMINE,MINERALI,FIBRE E BERE ACQUA A BASSO RESIDUO FISSO in proporzioni bilanciate ecc...ne avrei da scrivere da farmi le vesciche alle dita quell'attrezzo se lo prendi comunque ti dà un aiuto a bruciare calorie e anche se ti non spunteranno addominali ti aiuterà a prevenire il mal di schiena perchè esercitando il muscolo addominale stabilizzi tutto il tronco e nello specifico anche le colonna vertebrale. senza modestie conosco molto bene il corpo umano e le tecniche di allenamento perchè gioco a pallavolo da 15 anni di cui 5 da professionista in serie A. per consigli sono qui,ciao