Più che la semplicità di notepad(che non trovo in vi sinceramente ) sono comode le regular expression...
up. cos'ha di "malvagio" un monitor apple? sui portatili son sempre belli brillanti, sembrano di ottima qualità..
eccomi, è solo che i monitor belli sono altri, soprattutto come fedeltà cromatica. Nel mio lavoro non posso prescindere da quello. Il fatto poi che si sia rotto dopo 15 mesi, e apple dia ILLEGALMENTE una garanzia di 12 mesi mi fa inc.azzare come una belva. L'altro giorno ho ordinato 2 di questi: http://www.nec-display-solutions.it/c/g/it/it/Products/Details/Main/dp/Products/LCD/Current/SV-2690/SV-2690/index,group=ColourMgmt.html anzi, ora chiamo per sentire se arrivano più tardi
Difatti non dovevi comprare su Apple Store ma alla Fnac dove ti danno una bella garanzia di 2 anni + estensione eventuale. Ciò non toglie che il comportamento dellla Apple sotto questo aspetto è scorretto e andrebbe denunciato... Se fosse vivo quel mio amico riparatore te lo avrebbe sicuramente riparato con poco ( se possibile ovviamente).....
Credo che il metro di giudizio dipenda ( come sempre) dall'uso che se ne deve fare. Per un uso "normale" credo abbiano una qualità più che accettabile. Ho avuto monitor di varie marche e non ho notato un decremento di qualità passando a Mac. Poi.. ripeto.. dipende dall'uso. Per un uso "professionale" non ci devono essere limiti alla qualità. Un mio amico ha un monitor Sony da 20" bellissimo e se passa a Mac ( come vuole fare) di certo non lo butta via...
OS 10.4, per gli amici tiger supporta il tasto destro devi solo abilitarlo!! vai nelle preferenze e poi sulla casellina mouse e abilita il comando! anche se ha un tasto unico, cliccando a destra otterai tale effetto! altrimenti tieni premuto ocntrol e clicca! io uso winzozz in ufficio e credimi fa veramente schifo!! con mac installi e cancelli applicazioni con un drag e drop! facilissimo