mi è stata proposta una 335D Touring con Fap versione attiva grigia chiara.... ha lo xenon il PDC sedili sportivi cerchi da 17" con 225-45 ant e 255-40 post non so che disegno inserti interni in alluminio radio con cd 7000km 06/06 prezzo 42.000€ non ha la pelle ma quella si puo far mettere con 1500€ dopo e non ha l navi... ma metterei ilo mio pioneer avic x1bt con carica cd da 6, ipod, tv... ha i cerchi omologati a libretto fino a 19" che ne dite? me l'han fatta provare e va come una bomba, impressionante... condizioni perfette, il tipo è un malato come me che la lava ogni 3 giorni e dentro odora ancora di nuovo.... mi ha detto che in autostrada a 160 fa i 14km litro... cosa che con la mia a3 3.2 v6 è impensabile.... aspetto vostri consigli....
Prezzo equo, mezzo da sturbo. I cerchi saranno sicuramente i 161. Eviterei sinceramente il navi, troppo pesante su quella plancia e la pelle after market ma è una questione di gusti. Bel mezzo in bocca al lupo per l'acquisto ! Ah dimenticavo i consumi non li trovo reali..io punterei ad un 11 litro.
ha pure le adpative light assetto sportivo nelle maniglie esterne quando la apri si accendo delle lucine blu il navi ce l'ho gia quindi lo monterò sicuramente visto che mi serve pure... la pelle secondo me dona una bellezza alla macchina incredibile... col grigio chiaro esterno cista da dio secondo me la pelle o nera o color biscotto...