Vedo ora, il PS3 255 al momento è disponibile solo per i 18 ed i 19, peccato, ma comunque il PS2 è un'ottima gomma :wink:
Io sapevo dell'uscita delle PS3, ma non sapevo che già fossero disponibili. Io sinceramente non mi farei tanti problemi per non averle montate. Se per la mia ci fossero state disponibili 99 su 100 non le avrei montate. Abbiamo entrambi montato le PS2 che sono delle gomme stra-collaudate, e conosciamo pregi e difetti e sono tra le migliori sul mercato. Io non volevo fare la cavia e testare gli eventuali difetti di gioventù delle PS3 e penso nemmeno tu. :wink:
Su questo hai perfettamente ragione. Fammi sapere come ti trovi, a me sembrano ancora un pelo più rumorose delle ex Bridg Re050A RFT.
ciao, ho appena comprato la E83 dal 2007 e in questo momento devo cambiare le gomme. Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche gomma che abbia buon rapporto qualità/prezzo ?
Si Davide, ma le foto dove sono? Non lo sai che ormai sul forum non puoi inserire più post se non documenti con immagini?
Ci ho fatto appena 30 km ieri sera tornando da lavoro, troppo poco per dare giudizi. Di certo più silenziose delle RF che avevo prima.
Quanti km hai fatto? Come ti trovi? Io le continuo a trovare leggermente più rumorose delle vecchie.. forse sarà per l'asfalto freddo?
appena ci cammini un po' dacci le differenze rispetto alle altre :wink: P.S: ma questi 18 quando li mettiamo?
COMPLIMENTI per l'abbandono del RF Spero che BMW ritorni al ruotino al più presto! Per le gomme io non metterei più le differenziate con i 17 . Prenderei 4 gomme uguali così le giri e ti durano di più e non le avrai mai spaiate. Per le marche IMHO : P-ZERO punto e basta se disponibili. P-zero ROSSO PS2 RE050A Dietro tutte le altre. Ti consiglio, però, di andare su gommadiretto e pneus on line così tiri giù tutte le marche disponibili per le tue misure .Sarà più facile aiutarti. Se per caso ci sono disponibili Bridgestone RE040 valuta anche quelle : sono il TOP :wink:
Decisamente meglio delle vecchie. Non sono silenziosissime, ma hanno una buona tenuta anche sul bagnato :wink: