Ciao ragazzi è molto che non frequento più il forum un pò per mancanza di tempo, ma principalmente perchè non ho più la mia m3 e36 Attualmente posseggo una Porsche Boxster S 986 acquistata da meno di un'anno, ma sto prendendo in seria considerazione il fatto di tornare a guidare una bmw motorsport. sarei orientato verso una M3 e46 coupè, che ne dite? certo prima devo vendere la mia Porsche.... Le uniche mie mie incertezze sono. molti amici dicono che ormai è una linea passata... anche se a me piace ancora tantissimo, voi che ne pensate? e poi la svalutazione, secondo voi l'M3 e46 nei prossimi anni avra una svalutazione elevata?
La trovo ancora una bella macchina con delle prestazioni di motore di tutto rispetto malgrado siano passati 8 anni dalla sua uscita secondo me' a livello di 3200 cc e' ancora un punto di riferimento Non penso che sia un grosso problema se poi trovi un conce che ha la M3 che ti interessa la macchina non e' piu di moda, ma ricordiamoci che le belle macchine non fanno moda sono belle e basta [/quote] Questo e' il tasto dolente la svalutazione sara' forte nei prossimi anni, la vettura e' piaciuta quindi ne sono state vendute tante il mercato sara' saturo per di piu' ci si mette le leggi italiane fra bollo,trapassi Consiglio personale: un colore particolare e se tipiace il cabrio prendila cabrio tengono un po' di piu'
torna in BMW,l' m3 e46 è una bellissima macchina,con una linea ancora moderna e aggressiva...per quanto riguarda la svalutazione è vero in effetti si svaluterà sempre di + nei prox anni ma daltronde è normalissimo..e sopratutto non avrai difficoltà nel rivenderla..
Io ti consiglio di prenderti l'auto che ti piace...e di fregartene delle mode . Io mi son preso una E36...solo a vederla tutti ti additano come un'Albanese...ma io francamente me ne infischio...l'ho presa x le prestazioni fregandomene dei pareri altrui...HO FATTO BENE!!!
scusami ma rispetto ha un boxster S un M3 e 46 ,non fa certo una brutta figura (diglelo ai tuoi amici).
vabbe la linea è una cosa del tutto personale, e soprattutto dopo un po che la guidi manco ci farai più caso se ti piace l'auto in se auau per la svalutazione, si svaluta come tutte le altre auto, in media direi, ma si compra e si vende con facilità, cmq tanto per dirti la mia cabrio in un anno si è svalutata da 33.000€ a 28.000€, come valore di 4ruote, e tutto sommato non è neanche tanto se consideri che tra il 2007 e il 2008 è l'anno in cui è uscita la M nuova (sia coupe che cabrio) e che quindi ha preso davvero una bella mazzeta auua
Vai di M3 e46!! ancora quando la incontri per la strada o te la ritrovi negli spechietti fa PAURA !! fidati...:wink:
Sono sincero la Boxster S l'ho acquistata per togliermi lo sfizio del cabrio... ma poi ho scoperto che a me del cabrio non è chi mi freghi molto La Boxster è una bella macchina, divertente e con una grande tenuta di strada, però sinceramente non mi ha mai fatto impazzire...voi direte "allora perchè l'hai comprata?" bò così, forse per la curiosità di avere una Porsche, però l'M3 rerta sempre l'M3
le Porsche lisce...quindi BoxsterS CaymanS e Carrera normali non sono rabbiose come le M....tant'evvero che io ho tenuto dopo la M3 e46 una 996Turbo....ma nonostante andasse molto di più della M....non mi dava le stesse sensazioni di rabbiosità. Con una BoxsterS...non avrei dubbi, prendi una M3 e46 senza pensarci, il fatto della linea è vero che ormai è passata ma resta sempre una M3 non un 320 anonimo. Per la svalutazione già l'ha avuta quindi adesso è in svalutazione standard come tutte le altre auto.
..VAI DI m3...di porsche se ne vedono fin troppe in giro...tutti gli amici miei che conosco...mi dicono sempre meglio l'M della porsche(ovviamente quelle lisce..)
quoto.... ancora oggi fà PAURA avere "dietro" una M3 E46.... sia cabrio che coupè..... quindi vai di M !!! non te ne pentirai !!
Ciao..., la linea tra la m3 e46 e m3 e92 non e che e cambiata tantissimo a parte fari e paraurti,in fin dei conti e guardando in giro rimane sempre una linea attuale,e ancora intramontabile. prendi l'm3 e46 con cambio smg mi raccomando.
Bhè non credo sia il solo...te lo consiglio anch'io :wink: Personalmente mi sono trovato DA DIO...fulmineo in modalità 5 sequanziale (per non parlare della 6 a DSC disinserito ) e docile in automatico in mezzo al traffico..sai, li la frizione si fà sentire...peccato non esista per la Z4M ..altrimenti non avrei avuto dubbi...
sono forse l'unica voce fuori dal coro, però a me la Boxster S piace, prima di veder questo topic stavo giusto guardando Autoscout24 x vedere a che prezzi è arrivata la 260cv.... mi piacerebbe provarla x fare una comparativa.... deraperà? Stà settimana provo a girare in qualche conce a vederne...
fai presente ai tuoi amici come con quella linea passata svernici molte linee più attuali.......:wink:
Senti...io ti dico solo che la 996Turbo con 420cv che avevo non derapa un caxxo, perchè ha il motore dietro gommatura larga ecc...figuriamoci un'anonima BoxsterS!:wink: Se vuoi divertirti M3
ciao, ancora no, però non riusciamo a trovare un posto da girare x fare drift, e il garage è pieno di gomme in attesa.... il Boxster mi ha sempre intrigato però dovrei provarlo..... vedremo....