chissa' se la litigata sara' finita nel killerqueen sventrapapere style mode spero per lui proprio di si!
E' stato bello e utile parlare con voi e sentire i vostri consigli tanto quanto parlare con un mio genitore!! Grazie anche alla vostra esperienza!! Grazie ancora!!! Visto che siete stati così con me...per qualsiasi cosa contate pure sul mio aiuto!! Cercherò sempre nel mio limite del possibile di essere presente!! W tutto il BmwPassionClub!!
sono fiero di te, ragasso mio, stai per ricevere l onoreficenza di sventrapapere se continui così- ps, per marrone....impara dal tuo compare, qui!
Quando ce stanno in ballo i sentimenti è sempre difficile dire qualcosa di logico, proprio perchè secondo me le emozioni davvero profonde non hanno logica nè motivazioni, almeno apparenti. Leggendo quello che hai scritto l'unica cosa che ti invito a valutare è se dentro di te, escludendo l'abitudine il riferimento che manca come molte altre cose, stai davvero convinto che siete fatti l'uno per l'altra...se litigate così spesso forse entrambi dovreste porvi qualche domanda e prendere un po' di tempo per pensare singolarmente. in bocca al lupo
Visto che siete stati così con me...per qualsiasi cosa contate pure sul mio aiuto!! Cercherò sempre nel mio limite del possibile di essere presente!! ......a me servirebbero 5 mila euro.............
Sono felice per te che si sia risolto tutto, dopo una litigata il rapporto di solito si rinforza, continua così ora!!:wink:
Scusa Gianlu320.... Ho letto tutto quello che hai scritto/passato solo ora. Di gran consigli da darti sinceramente non ne avrei avuti,visto le mie esperienze sentimentali poche e finite male, pero' sapendo che mi sarebbe piaciuto aiutarti un qualche modo,be',ora vedo che hai risolto al meglio.... che dire,sono arrivato tardi ma mi ha fatto piacere leggere che: qualche volta la vita e' correta e rende le persone piu' felici di prima tantissimi auguri di aver trovato la tua anima gemella e perche' no', A VOLTE LE STORIE FINISCONO BENE non solo nei libri :)