Spero di avere anche io un miracolo uguale!! Per ora le sensazioni sono quelle...e i sentimenti pure...e non sono in discussione da nessuna delle due parti!!! Stasera comunque parleremo bene....e faremo chiarezza su tutto.... E voi tutti sarete i primi a sapere come vanno le cose.... Siete tutti i migliori!
RAGAZZI..è una figata vedere che ci sono tante persone intelligenti e vicene ad un amico, oltre che alla bmw...sono contento di essere in questo sito, mi fa sentire in un certo senso.."a casa "..VAI GIANLU !! SPACCA TUTTO !!!!!!
Stessa cosa la penso io....!!! Persone come in sto forum...non penso proprio di trovarle da nessun'altra parte!!! Siete spettacolari!! Certo Wonder che spacco tutto La vita la voglio affrontare per tutte le cose sia belle che brutte che mi offrirà...non voglio più abbattermi o tirarmi indietro da niente!!
gianlu,stai tranquillo,si sistemerà tutto e anche se non dovesse essere così,la vita continua...non farti abbattere da queste cose,anche se so che è difficile...pensa a chi si trova a convivere con cose molto + gravi...dai abbiamo la stessa età...l'età in cui un ragazzo deve pensare solo ad essere felice!!!ti sono vicino!
Grazie SImo!! Grazie Julian!! Grazie Lulo!! Grazie che siete così vicini!! E' bello vedere le persone come si interessano per gli altri!! Avessi degli amici qua così....
Sì sì siete voi!!! Difatti mi fa quasi commuovere vedere come siete vicini!!! Intendevo...che magari fossero così anche gli amici che ho qua....quelli della compagnia...
forza e coraggio gianlu...pensala positivamente...così nel caso anadasse male con la tua girl sappi che sono tutti soldini risparmiati x la tua e46...(sto sdrammatizzando!!!) :)
Eheheh....grazie per l'ironia Lulo... fa sempre bene ridere un pochino su certe cose...se no ci suicidiamo.... E ritornado serio...ti posso dire col cuore che di soldi per lei ne spenderei infiniti...perchè sono contento di farmi in 4 per lei!
solidarietà anche da parte mia... certo non è il periodo più adatto... ti auguro di ritrovare un po' di serenità e stabilità...
non è che così me la passo male, oggi ero in dolce compagnia, le donzelle si trovano....e trovare LA donzella che non è facile.... :wink:
Per vostra informazione....siori e siore...la donzella è sempre la stessa e sono lieto di annunciarvi che le cose tra di noi sono stare chiarite nel migliore dei modi e il problema di fondo che ci ha portato alla litigata è stato chiarito in maniera...a dir poco stupenda.... Ci siamo detti in faccia tutto ciò che proviamo e quali sono le nostre intenzioni!! Sono strafelice!! Ragazzi siete stati veramente meravigliosi!! Posso contare su tutti voi!!! GRAZIE VI VOGLIO BENE!!!