Ce ne sono poche qua dentro di persone ragionevoli e così mature come te Alex...Grazie!!! Abbiamo fatto un discorso analogo poco tempo fa...e ti posso dire una cosa: mentre le dicevo che lei è la donna che voglio avere al fianco per sempre...e dicendole che tra 7 anni quando avrà finito il suo percordo di studi...vorrò essere assieme a lei per gioire dei suoi risultati. Lei piangeva...e gurdandola negli occhi si vedeva che ridevano da soli...piangeva dalla gioia.. Il giorno dopo mi ha detto che non vuole separarsi da me un solo minuto della sua vita...e x sempre!! Non ho mai provato tali sentimenti per nessuna....io credo che sia arrivata veramente la persona x me!! grazie Alex.... Per risponderti in modo conciso....ti dico che il mio obiettivo con la mia ragazza è quello di poter vivere insieme...poter costruire una famiglia sposandoci!!
esatto in 4 mesi ce ne son di cose da fare altro ke genitori e parentame vario...io in casa non ne volevo portare nessuna,xke sono pessimista su ste cose...ogni volta ke si ha qualcosa di bello si cerca sempre il modo di trovare il diffetto x perderlo... stai tranquillo pensa da 24 enne e non da 30 enne... è come quando compri un'auto nuova...mica come esci dal concessionario e vai via a manetta...fai il rodaggio ai tuoi sentimenti...coprila di attenzioni,sempre,e poi con il tempo,e non 4 mesi capirete se siete fatti l'uno x l'altra...ma sappi e ricordati sempre ke una persona non si finisce mai di conoscerla...anke dopo 10 anni :wink:
sarà che non trombo come dice il mago di vita Killer, ma io resto fermo sull'idea che 4 mesi di conoscenza sono pochi per parlare di una vita insieme lo sono a qualsiasi età specie a 24 anni....
Grazie a te. Ho passto la tua stessa situazione. Abbiamo lottato. Abbiamo combattuto. Abbiamo pianto. Abbiamo gioito. Abbiamo gridato. Abbiamo riso. Abbiamo fatto tante cose insieme...ed ora siamo sposati e stiamo cercando un figlio/a. In amore non si tiene il conto di chi fa di + e di chi fa di -. Verranno tempi in cui sarai in grado di dare + di quanto, in quel momento, la tua donna sarà in grado di darti. Ma verranno anche tempi in cui tu avrai bisogno di ricever di + di quello che sei, in quel momento in grado di darle.
Sì...hai ragione anche tu....è vero...non basta una intera vita insieme per conoscere del tutto chi ti sta a fianco.... In questi 4 mesi l'ho sempre coperta di attenzioni....ma intendo attenzioni del tipo...le sto vicino con gli esami dell'uni...sto rinunciando praticamente a tutto per non perdere le poche volte che possiamo vederci (sempre a causa UNI)....le do una mano a studiare...anche se non capisco na mazza...ma mi impegno un casino e alla fine mi piace...Sono strafiero di lei e dei suoi risultati...e lei lo sa benissimo questo....Le ho dimostrato che ci tengo infinitamente che abbia successo in carriera e che è così ambiziosa per se stessa...perchè è la donna che voglio che stia con me x sempre... Insomma...non sono tipo da regalini quando si litiga per leccare il sedere....o da smancerie da bocia....lei questo lo sa benissimo e ogni giorno ne ha le prove!
Io, a 20 anni, dopo due mesi che la conoscevo, gli dicevo già che la volevo sposare, e lei faceva altrettanto. Ci siamo sposati. :wink:
posso anche consigliarti di pensare alla tua crescita personale, al tuo lavoro ed alla tua di carriere? lei mi ricorda un pò una che conosco molto bene e so che a fianco di una donna così ci vuole un uomo che crede molto in se stesso
tu hai avuto "fortuna" head, la vita, lo studio, spesso nn permettono di fare piani a 24. dipende da quel ke vivi, da chi incontri...ahimè a 24 adesso come adeso è "difficile" che una storia a 24 sia la "definitiva". x carità, ben vengano le eccezioni :wink:
dai ne riparleremo sabato :wink: sai anke il star troppo vicino a una persona magari "scoccia" anke quello...ogni cosa ke pensi la sbagli certe volte ...:wink: povera donna... ...:wink:
Allora io e te siamo praticamente uguali Alex...e tu hai passato le stesse cose che sto passando io ora.... Vedi...quel che voglio far capire a tutti è che io non le dico che la voglio sposare e tutte ste cose semplicemente fantastiche per essere carino e dolce...ma perchè sono vere e pure sensazioni che lei mi trasmette...e che io trasmetto a lei!! Se Dio vorrà che passeremo la vita insieme...spero che sarà così!! E continuerò tutta la vita a farmi in 4 e a cercare di darle sempre il meglio in qualsiasi cosa!! COme io sono fiero di lei...lei lo dovrà essere di me!!! Vi posso giurare che lei si merita il meglio!!!
è anche uno che c'ha avuto un culo incredibile ad incontrare a 20 anni la donna della sua vita ma è raro Alex lo sa e ringrazia il buon Dio tutti i giorni :wink:
...o quando sarà "finita" la crescita personale di lei, ti ritroverai ad essere considerato "inadeguato" rispetto alla sua crescita, se starete ancora assieme.:wink: e li....ahimè, spesso ciao
No. Sono uno che ha preso un sacco di legnate sui denti, e non voglio che le persone a cui tengo passino le stesse cose. DI maestro ce nè UNO solo. :wink:
Io credo molto in me stesso...credo nelle mie aspettative...e se ho qualcosa da migliorare in me stesso e nel mio avanzamento sia lavorativo che di vita....bè sono onorato di farlo sia per me che per lei!! Lei ha bisogno di certe cose particolari da un uomo....bè...io sono in gradi di darle tutto nel migliore dei modi!