Sto male....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gianlu320cd ///M, 13 Dicembre 2007.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    e allora tutto si risolverà...dai ginalu...non fare la fva stasera....
    l'orgoglio lasciatelo da un'altra parte....
    mi sembrate io e la mia ragazza dopo 4 mesi...orgogliosi marci....
    ma nel tempo cambia sta cosa....vedrai!

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quoto resu.
    ti do un consiglio da amico, di uno brutto come la fame che pero' ha sempre avuto ragazze.

una grande affinita' e passione non significa essere anime gemelle.

in questo mondo così stressante, così incasinato tutto ci serve tranne avere un compagno o una compagna con cui dover litigare in continuazione, questo alla lunga porta anziche a correre a casa nel tuo angolo di protezione, di tranquillita', a farti venir mal di stomaco pensando "dio, dopo 8 ore di casini, mi tocca sentirle ancora"

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Più che sperare...lo voglio...che cambi sta parte del nostro carattere....!!!!
    Stasera cercherò di essere il meglio possibile per mettere in chiaro tutto!!

Uff..sono agitato...e sto male....

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ok ma se ambedue si amano ancora.....

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vai tranquillo.....

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ma sono daccordissimo sia su ciò che mi dici tu che Rezu.!!

Non è che eravamo sempre lì a litigare...è che molte volte...anzi...la maggior parte delle volte...era per cagate mostruose...e ciò mi porta a incavolarmi ancora di più..perchè so che non ne valeva la pena di sprecare una nostra giornata a litigare per niente!!
    Sul fatto d avere fino la "paura" di uscire dopo il lavoro ed affrontare nuovi litigi...non posso fare altro che quotarti alla grande perchè ci sono passato per questa cosa...e prego Dio di non riviverla mai piu!

7. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Magari questo momentaneo "lasciarvi" renderà ancor più stabile la vostra storia, e le litigate magari svaniranno (per un po' :mrgreen:)...

Imho, se vi amate, vi rimetterete insieme...

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Su questo posso metterci le mani sul fuoco!! Io la amo tantissimo come non mai....e lei pure mi ama ancora tantissimo!! Su questo non ci sono dubbi!!!

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    allora c'è solo una soluzione.....:wink:

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sai che è la sensazione che mi sento io dentro??
    Io mi sento che più litighiamo e chiariamo...più ci conosciamo meglio....e poi la amo!!

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :rolleyes: e spesso x sopire ste cose, tanto il carattere NON SI CAMBIA, l'unica via è "reprimere". ci si riesce? si, ma nn all' infinito. conviene magari trascinare per uno, due anni la cosa? io l'ho fatto, e credo di no

12. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Caro Gianlu.. il carattere non si cambia..

MAI... si modifica per qualche mese , ma poi torna a galla il proprio quello vero.

Caratteri diversi possono convivere , si possono accettare con tutte le differenze che ci sono .

Tu riesci ad accettare la tua ragazza e farci una vita insieme con il carattere che ha ??? e lei può far lo stesso con te???

Se si avete una possibilità , farete una vita a litigare , ma il vostro amore vi terra uniti.

Altrimenti se per fare una vita insieme dovete cambiare qualcosa di voi ... rinunciate subito.... dammi retta......

In bocca al lupo..

13. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Purtroppo nella vita non sempre cuore e mente vanno d'accordo

14. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Se ho capito bene lei ti ama ma non si sente ancora pronta ad impegnarsi seriamente coinvolgendo genitori ecc.ecc. E come darle torto in 4 mesi di amore a 24 anni condito di belle litigate? 4 mesi sono il periodo dell' innamoramento folle, della passione, del gioco, della conoscenza, delle scoperte :biggrin: e quando ci si apre a volte si ha paura, si dicono anche delle piccole bugie :redface: . Dalle tempo, non farle sentire la responsabilità di dover decidere un rapporto impegnativo per la vita. C'è tempo per tutto a 24 anni. Quando entrambe vi sentirete pronti, non ci sarà bisogno di dirvelo che è una cosa seria, avrete voglia entrambe di urlarlo al mondo intero.

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    l'unica cosa che mi sento di dirti da esperto in casini con le donne :D è che i tempi non vanno mai affrettati, 4 mesi ho imparato essere pochi per rendere una storia "seria" magari tu senti che può esserlo ma dichiararlo così presto mette può mettere paura alla tua metà che magari è più lenta nel parlare di sentimenti importanti o si butta meno di testa in storie serie... ho imparato che i tempi di reazione su certe cose sono diversi da persona a persona, un consiglio forse troppo razionale, è quello di aspettare che sia lei a dichiararti la volonta di passare al passo successivo anche se tu lo sentivi già da prima.... questo è quello che ho imparato sulla mia pelle....

tranquillo Gianlu, vedrai che tutto si sistema... ;)

16. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D> =D> =D> questo volevo dire io......

17. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Non ho risposto singolarmente a tutti perchè se no ne vengo matto!!:D
    Bè che dirvi...siete utilissimi...siete grandi...e mi fate ragionare molto....
    Mi avete messo davanti quali sono veramente i valori principali di una storia di 4 mesi....ma che sia io che lei sappiamo già che non sarà una storella ma una cosa seria...perchè lo vogliamo entrambi....
    Allora...per farla breve....vivremo giorno per giorno il nostro amore....e ci sarà il momento adatto per tutto...senza affrettare niente....perchè ormai non ho proprio più voglia di rovinare niente di noi!! Ci tengo troppo!!
    Quando poi sarà il momento giusto per determinato cose serie della nostra vita...allora sarà il nostro cuore a dicrelo automaticamente!!!
    io non so come ringraziarvi....
    Inanzitutto una rep+ a tutti....ma sto Bulletin non me la fa dare..('stard!!)....
    e apparte tutto...davvero...mi siete stati di grande aiuto.....sapevo che potevo contare su di voi e sulle vostre sperienze!!!

Stasera le farò un bel discorso...cercando di evidenziare ciò che mi avete detto anche voi...e soprattutto che i sentimenti forti ci sono e che insieme possiamo stare benissimo!!!Il carattere nostro e questo...e impareremo ad accettarcelo a vicenda!!

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :mrgreen: :eek:
    NON ASCOLTARE I CONSIGLI DI MARRONE!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lui non tromba MAI!!!

19. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Gianlu, la tua meta quale è con questa ragazza?
    Se tutto andasse per il meglio, col tempo che occorre, te la sposeresti? Ci faresti una famiglia con dei bambini, con lei?
    Fatti questa domanda, e risponditi sinceramente.
    Falla anche a lei, e chiedigli di risponderti sinceramente.

Confronta le vostre risposte...e se coincidono, infila il coltello tra i denti, e COMBATTI FINO ALLA MORTE!!!

ti voglio bene.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :haha:haha:haha:haha:haha

Su quello io sono a posto Killer....:D:D