Ieri per l'ennesima volta ho avuto una brutta discsussione con la mia donna...ormai passiamo più tempo a litigare che a fare altro....sto malissimo...siamo giunti alla conclusione che la nostra storia è finita....che non possiamo più andare avanti così....ogni volta cerchiamo di trovare un punto di incontro...ma sia a causa del mio carattere che a causa del suo...non riusciamo a non litigare...specialmente per vaccate galattiche.... Ora non siamo più insieme...non ce la faccio più....nonostante i problemi...le discussioni...le litigate...io LA AMO come sempre...e non riesco proprio a pensare che non è più parte della mia vita.... La decisione l'ho presa io perchè ieri sera mi ha detto che non prova più gli stessi sentimenti di prima...e che vuole eliminare molte cose dalla nostra storia, che sono da persone più adulte..come ad esempio coinvolgere i genitori...pensare al futuro...e altre cose che sono da vere persone adulte! MA io dico...ma perchè??? Ho 24 anni quasi...e non penso più a fare il bocia...e a giocherellare con le ragazzine come facevo dieci anni fa...io ormai la mia storia se è serie deve durare...deve essere una probabile svolta per il mio futuro......Non ce la faccio più!! In più stamattina mi ha confessato che ieri sera non mi ha detto la verità su ste cose...perchè alla fine non sono vere...e non riusciva a essere sincera ieri.... Scusate lo sfogo ma è da ieri pomeriggio che piango e che non so più dove sbattere la testa.....
oh gianlu.... stai traqnuilllo, magari oggi a mente fredda e con calma parlatevi.... anche a me è successo qualche volta di far ste litigate, capita. parlatevi e chiaritevi, venitevi incontro, magari lei ancora non è pronta dalle il suo spazio...... parlaci con calma e vedrai che risolverai tutto!!!:wink: un abbbraccio Nicco ps:a caldo si dicono cose che non si pensa a volte.....e si sbaglia rischiando di compromettere una cosa bella con 2 parole. il mo mister diceva che dopo le sconfitte non si parla mai della partita nello spogliatoio a caldo, ma se ne parla a mente fredda il martedi.....
ragazzo mio, sono le donne, purtroppo bisogna crearsi una corazza e sapere che tutto puo' finire, e si puo' conrare solo su se stessi.buttati sul lavoro, o gardati in giro e accorgiti di quante belle cose si possono trovare attorno a te, per dimenticare questa brutta situazione. sei nella situazione del cerotto, meglio un colpo secco per levarlo, quindi male per qualche secondo e poi passa, oppure lo tiri via pian piano pian piano tirandoti tutti i peli e facendoti scendere le lacrime?
Ohi Nicco... sì difatti stasera deve passare da me per riprendersi le sue cose cha aveva a casa mia....magari poi boh...ne riparliamo e riusciamo a trovare un qualcosa....non lo so....a sto punto non credo più a niente....
Killer....hai ragione.... Rispondo alla tua domanda...è meglio un bel colpo secco...si piange una volta...e dopo non lo si fa più...o meglio...si continua a vivere grazie alle cose che ci circondano..... Anche se i sentimenti che ho provato per lei....farebbero valere la pena anche di stare male un po' di più....
No figurati Omar....tranquillo.... Non è tanto che stiavamo insieme...quasi 4 mesi...però i sentimenti tra noi c'erano e ci sono tutt'ora....e ti posso assicurare che la nostra non è assolutamente una cosa da ragazzini...o come i semplici ti amo per essere dolci e basta....
dopo 4 mesi ebbi una litigata come te.....stai tranquillo non ti abbattere, la vuoi riprendere sta storia o no?
Lo farò lo farò!! Non sono catastrofico...è che ormai ho visto tutte le volte che litighiamo e fidati che non sono state poche...anzi....e quindi traggo giudizi in base a quelle.... Speriamo!!
e allora affronta la cosa amente fredda e tranquillo parlate della vostra storia e delle vostre intenzioni(di continuare) non forzare sul futuro, potrebbe sentirsi oppressa.... vivete giorno per giorno, io in questo modo sono arrivato a 5 anni.
Ti invidio moltissimo!! Farò così...stenderò su un piano...insieme a lei...tutti i punti più importanti della nostra storia...li esamineremo insieme...e valuteremo insieme...meglio di così non posso proprio fare....oltre che a evidenziare che per me i sentimenti ci sono ancora e tali quali a prima!!
devi capire se le prova acnora qualcosa per te...questa è la cosa piu' importante.... vedrai si risolve tutto!!!!
mamma mia che post ragazzi! penso che ognuno di noi abbia vissuto la tua esperienza...ognuno a suo modo... sono d accordo con te che se deve finire meglio che finisca in modo brusco e per sempre....altrimenti finisce che vai avanti cosi per anni.....(ne so qualcosa) ma da quello che mi hai raccontato, sinceramente non mi sembra niente di grave:wink: , è la prima litigata seria vero? in bocca al lupo per stasera:wink:
Sì lei prova ancora qualcosa...e probabilmente sono gli stessi sentimenti miei...che a lei non sono passati per niente...come a me!!
Ohi...grazie per le risposte! No questa non è la nostra prima litigata seria...ne abbiamo fatte...e non poche....è colpa di entrambi perchè non possiamo negare che siamo due grandi teste di XXXXX!!! Abbiamo il nostro carattere forte e testone...e non ci possiamo fare niente su quello.... La cosa grave è che io ho preso decisione di finire tutto....io la amo ancora e tale prima....lei pure mi ama e non vuole altro di diverso dalla nostra storia...ma IERI mi ha detto bugie...mi ha raccontato che non mi ama più...che vuole cambiare tutto....e io allora ho preso questa decisione....Ora anche lei sta male!!
Bhè parlandone con calma e pazienza stasera....mi sembra ovvio (e giusto ndr) come possa andare a finire!:wink:
posso essere "drastico"? mi ricordavo che era da poco... se vedete che litigate spesso,e spesso nn si trova soluz ai caratteri se nn la "remissione", ma alla fine qualcuno sbotta, meglio separarsi ORA che siete "freschi" che magari trascinarvi x anni..mi spaice, un pò la capisco. ciò nn sminuisce ovviamente che mi spaice x entrambi