sto male raga... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sto male raga...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da saso120d, 21 Febbraio 2007.

  1. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    ciao raga la mia tipa dp 15 mesi ha deciso di mollarmi...nn so descrivere il mio stato d animo xke sto troppo giu...lei ancora dice di amarmi che mi vuole mi ha kiesto di ritornare insieme ma sta facendo tutte le cose ke a me davano fastidio si sta dando alla pazza gioia frequentando persone sbagliate...cioe amiche troiette varie...c siamo visti di persona e lei nn riusciva a fermarsi mi doveva baciare abbracciare etc...in pratica e tanto confusa...xke x 30 min magari stiamo da dio etc poi quando deve andare via mi da di nuovo la brutta notizia...no basta basta...nn so che fare xke mi dice voglio essere corteggiata..ma poi sparisce...ha fatto anche un nuovo contatto msn...nn c sto a quest allontanamento xke io tante volte le ho dato un altra chance e lei adesso no...io ho sbagliato tanto l ammetto...le ho reso la vita impossibile nn le facevo fare niente ultimamente la trattavo male..ma lo facevo xke la vedevo come una valvola di sfogo x lo stress accomulatosi...mi sn pentito di tante cose...parlando con un amico mi h a fatto capire dov era il giusto...nn puo finire cosi...voglio ke conservi un bel ricordo di me...la devo lasciar scappare via o cercare???
     
  2. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Trombatene un'altra, il mondo è pieno di donne, fa passare un paio di settimane e vedrai che starai molto meglio.
    se la storia non va, non và, le ministre riscaldate fanno sempre schifo!
    IMHO!!
     
  3. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    guarda miglio adesso cm adesso l ultima cosa che penso a scopare hihihi x come sn fatto io penso su 24h almeno 23 in un giorno alla figa....ma e da una sett ke e iniziata sta crisi..ke proprio nn mi va giu...speriamo passi presto perke ho la vicina di casa bella calda calda ahahah ke c starebbe
    secondo me se si sistemano le cose sarà un rinvio...xke prima o poi c si dirà addio ..facciamo parte di 2 mondi diversi...lei ha 17 anni io ne ho 21 sembrerà strano ma ultimamente con queste generazioni c e stata una perdita di valori assurda....saluti!
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    E su questo non ci piove.
    Che poi, DOVREBBE sembrar strano il contrario.....
     
  5. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Io ho avuto la tua stessa esperienza circa un mese fà... ti consiglio di cercarne un'altra per dimenticare la tua ex e lasciala stare perchè le donne non ragionano con la testa ma ragionano con il culo...
    Lunedì sera,la mia ex,dopo avermi visto con un'altra ragazza mi manda un sms con scritto: ''cavolo ma stasera eri proprio figo!''

    E io mi chiedo: ''e allora perchè mi hai mollato?!"
     
  6. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    quanti anni hai scusa??
     
  7. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    l'ha scritto..21...
     
  8. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    21 l ho gia scritto...
     
  9. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ah 21 scusa....... LASCIA PERDERE!!!!
     
  10. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    sapete qualke canzone adatta x il momento in moda da farmi forza...o odiarla.-..?
     
  11. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Lil kim feat mr Cheeks - The jump off

    Hoobastank - Same direction
     
  13. BMW 3.16

    BMW 3.16 Primo Pilota

    1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Eh in effetti per una donna non bastano 30 anni per avere la testa sulle spalle :mrgreen: .

    Io l'ho avuta + grossa e posso capirti, a me ci è voluto quasi un anno per lasciarmela alle spalle , pero' ci sono stato assieme 4 anni e mezzo.

    Le cose passano non ti preoccupare, se esci con gli amici evita i posti dove andavi con lei, icomincia a fare un po di sorrisi, ci sono donne che ti si attaccano su peggio della carta moschicida quindi .......
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    il problema e che per vari motivi con il mio gruppo ci siamo allontanati...e poi si sn aggiunte altre persone che nn mi vanno tanto a genio...3 anni fa ho avuto una storia simile...e nel giro di un mese ho perso la persona amata..e morto un mio amico in moto e mia nonna purtroppo e andata via....e grazie ai miei 2 migliori amici l ho superata...era anke estate quindi c erano anche tante festine...qua da me in prov di reggio calabria nn e ke ci sia tutto questo divertimento anzi e una calma piatta...speriamo bene...
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    devo intervenire per forza!!

    sto giusto uscendo da una situazione simile...dopo 2 mesi di tira e molla con la mia ex (lei continuava a dire che era confusa io continuavo a dirle che a metà non la volevo) ho deciso il primo febbraio di chiudere definitivamente...perchè ci tengo alla mia già scarsa staiblità mentale...

    indovina un po' dopo 15 giorni si fa viva voleva parlarmi ma non ci sono andato alla fine dopo averci pensato ho preferito non rivederla...

    ti dico solo questo, ci va tempo per uscirne completamente ma escine fuori e mi raccomando non fare passi indietro, le donne devono imparare che non possono fare quello che vogliono solo perchè hanno di fronte persone innamorate, non possono mettere in standby le persone, provarne un po' per vedere se trovano di meglio e poi tornare....

    nel mio caso è stata una telefonata del suo ex a creare questa crisi, va da se che se è bastata una telefonata a metterla in crisi bhe forse non provava le stesse cose che io provavo per lei...ed è fuori di ogni dubbio che non potrei più tornare con lei con la paura che una seconda telefonata la rifaccia andare via (il mio cuore non si riavrebbe)

    tutto questo per dirti che spesso nella vita ci ficchiamo in storie incasinate magari sbagliando ma niente va da se, c'è sempre un momento nel corso delle nostre decisioni e delle nostre scelte in cui un'alternativa c'era.....

    a volte si tradisce e poi si dice..."mi sono fatta coinvolgere" ma anche in quel caso al 100% c'è stato un momento in cui poteva dire sono fidanzata caxxo NO....

    se ti ha lasciato non ti deve dire storie, non accettarle....le donne hanno molta più malizia di noi, se voleva stare con te non ti lasciava, non crederle se ti dice che ha fatto casini che non voleva....se non voleva non lo faceva (in più tu le hai già dato altre chance)....ti ripeto c'è sempre un momento in cui possiamo dire NO e lei non l'ha fatto....non accettare di essere un ripiego MAI....

    sono situazioni che fanno crescere....le donne creano gli stro.nzi che poi fanno soffrire altre donne

    chi è causa del suo mal pianga se stesso
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    guarda la soluzione è 1... fagli vedere che nn hai bisogno di lei...

    e da li le strade si diramano... o lei ha bisogno di te, e quindi si sistemano le cose, oppure chiudete li definitivamente...

    molte volte fare lo stronzicino rende parecchio...

    e te lo dice uno che di anni fra 2 settimane ne fa 19... ;)
     
  17. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    e da 15 mesi ke faccio lo stronzo ahahah...sto prendendo forza raga...grazie!!!!mi ha contattato proprio ora con la scusa se avevo un programma mi mandava emoticon con il bacio e il ti amo...
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    digli ke nn hai tempo, devi fare altro :D
     
  19. saso120d

    saso120d Kartista

    187
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    nn l ho cagata piu di tanto e si e scollegata...ridicolaaaa!
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    eheheh...

    guarda... devi fargli pesare il fatto che è colpa sua, e tu nn puoi stare ad aspettarla e ti vuoi fare una nuova vita...

    se ti striscia ai piedi... bè pensaci, se no cambia davvero donna... ;)
     

Condividi questa Pagina