Ciao Dopo le prime ottime senzazioni per la z428is....inizio a tirarla un poco.... Metto sport + e inizio a tirarla con cambio sequenziale.........va forte ma per tenerla sempre in tiro debbo stare oltre i 4000giri/min...e la cosa in strada diventa pericolosa.... ho notato poi che in alcune occasioni....sembra che ci sia un po' di ritardo tra accellerata e scatto della macchina....per il primo periodo dopo le poche tirate faceva un odore di cottura....ora non sento alcun odore....va forte ed è incollata alla strada anche se questa è bagnata......è cambiato anche il rumore dello scarico.....sia in modalità confort che sport.... Continuo a testarla.... saluti
Spiegami come funziona il cambio in modalità sport sia in automatico che in manuale. La marcia viene cambiata al regime massimo permesso? Se il cambio è in manuale e tiri troppo la marcia cambia comunque da sola? Fino ad ora non l'ho mai provata in modalità sport. Ho provato viceversa ad utilizzare il freno motore scalando le marce in prossimità delle curve, ma tutto sommato l'effetto non da la sicurezza di un cambio meccanico, le marce sono simili tra loro e bisogna scalarne più di una per frenare con efficacia. Troppo vecchio per un missile!!!
CCiao in automatico sport cioè su D Drive il cambio seleziona la marcia migliore secondo le sue impostazioni ma il regime di rotazione del motore e' comunque superiore rispetto la modalità confort.....se metto in manuale in sport +decido io cosa fare sempre.....e non è male.....bisogna abituarsi, debbo usare la z4 ancora un po'..... È' necessario provar la per un po' su diverse strade per capire come reagisce in ogni situazione..... aggiungero le varie esperienze procedendo con l uso....
sto iniziando a Scannarla..... In modalità manuale su sport o sport+ hai in assoluto la cambiata più veloce