Cmq raga... non so se avete visto lo scooter della Peugeot... 125cc con compressore volumetrico! C'è la versione depotenziata da 15cv e quella "libera" da 20cv! Un missile! Dovrebbe andare come un 250cc Chissà poi che elaborazione che ne vengono fuori!
DJ ce l'ho io quello adatto a te... eccolo... ma mi raccomando.... CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO, E PRUDENZA, SEMPRE!!!
VI SEGNALO CHE PRESSO LA DUCATI QUI A Borgo Panigale, Vi posso mettere in contatto conil responsabile del mercatino interno: si comprano moto dimostrative a prezzi scontati, ma rimesse a km 0 e con graanzia come nuova. Se lo sapevate già, scussatte!
LOL 105Km/h......con il mio scooter svernicio i Runner 125! P.S: Un tizio con il Runner 180 2T si ricorderà la targa del mio Aerox a vita! Gli ho sverniciato la fiancata!
Peccato che leggendo i vari forum in giro tutti si lamentano di quel motore! Poi è una gran stronzata: andrà come un 250cc, ma l'autostrada non la vedi nemmeno con il binocolo.
DJ, uno che la sta facendo mi ha detto che basta andare alla Motorizzazione e con 33 euro ti fai la patente.... basta che vai con la tua moto devi aggiungere poi qualche bollo per un tot di circa 50 euro e la visita oculistica
All'affidabilità e al catalizzatore. Non ho precisato che dopo 1000Km ho fatto un frullato shekerato dentro il carter di biella e pistone.