il mio 50 volendo a bolzano nn lo potrei + usare e dovrei farci anche la revisione quindi ricambiare marmitta e/o sistemare i blocchi..... quindi pensavo di darlo via e magari prendere un monster...... voi che dite? ovviamente dovrei fare la patente per la moto ... ma prima o poi la vorrei fare...... boh.......
io ho uno scooter con pochi km che giace giu in garage da oltre due anni e maledico il giorno in cui non l'ho rivenduto subito visto che ad oggi il suo valore è ZERO essendo cambiate molte cose... cmq vai di Monster
se prendo un 125 in 3 settimane ce l'ho in garage...... e verrebbe sui 3000€ per il monster dovrei fare sta cavolo di patente e verrebbe tra i 6000€ e 8000€ ....... però lo avrei il prox anno..... la tentazione sarebbe quella del monster.......
eh..... il fatto è che la cosa che veramente mi piace tanto è una R6....... il monster mi piace per il rapporto qualità prezzo.... e poi è una DUCATI.....
ehh...... cmq se prendo il monster penso che prenderò il 400 cc........ tanta tanta differenza tra il 400 e il 620 nn penso ce ne sia.....
Premesso che uno scooter non catalizzato non vale nulla (si, in conce Yamaha mi valutano il mio scooter Yamaha.....zero euro), hai pensato ad un Monster usato del 2000/2001? Io mi sono informato per un 600 Dark Twin Disk del 2002: ottimo prezzo ma quello che mi spaventa è la manutenzione del bicilindrico Desmo. Ho messo pure gli occhi sulla Suzuki SV650 e non è male, idem la sua sorella coreana Hysoung Comet 650 (che viene via a 5500€ nuova) Scartate a priori tutte le nude 600 a 4 cilindri: per una guida su strada sono ingestibili, dato che sotto gli 8000rpm sono morte, e c'è il rischio di essere sverniciati di brutto da uno scooter 250
C'è, c'è. Il 400 è paurosamente sottomotorizzato e poco adatto ai motociclisti europei. Già il vecchio 600 era dentro i limiti
Io sono innamorato dell'Aprilia Leonardo.... Credo proprio che la prossima primavera me ne prendo uno usato...