Come faccio a mettere insieme più foto accostandole e magari sfumandone i confini in una stessa immagine? E se tra un'immagine e l'altra volessi inserire delle forme geometriche bianche o colorate ?
maschera di livello E se tra un'immagine e l'altra volessi inserire delle forme geometriche bianche o colorate ? forme
, per ora ho solo modificato la mia foto nel profilo...volevo fare un collage dei miei migliori avatar
credo che per stasera sia sufficiente , spengo tutto e vado fuori a cena che è meglio :wink:. Un grazie a tutti coloro che si sono proposti via pm per incollarmi gli avatar
quando devo fare 1 montaggio di solito faccio così scelgo 1 foto che faccia da "sfondo" alle altre poi apro l'immagine che devo inserire nel montaggio rendo modificabile lo sfondo (dal pannello livelli doppio click su sfondo e lo rinomino) poi con la maschera veloce e col pennello seleziono tutto ciò che NON mi interessa ripasso in modalità standard copia incolla nella foto quella "montata" per sfumarne i contorni con 1 po' di pratica si può usare il pannello "filtro-sfocatura-controllo sfocatura" dovrebbe venir bene, cmq se controlli su youtube ci sono tutorial abbastanza semplici che possono fare al caso tuo!
non so , ho detto in ufficio che mi sarebbe piaciuto e me ne hanno installate 3 versioni più un Image Ready