Siorriii e siorrrre .... eccomi alla produzione di una deliziosa torta che gareggera' contro altre torte questa sera a casa di amici Tagliate le mele e imburrate la tortiera Cuocere mele con uvetta per 10 minuti 300gr di farina, 100gr di burro, 1 uovo, 1 lievito, 80gr zucchero Spiaccicare l'intruglio per poi metterlo nella tortiera riempire il fondo con 3 savoiardi frantumati mettere le mele, fare un po' di strisce di pasta (a caso ) Dopo 10 minuti a 190° Cuocere per 40 minuti ... il risultato lo sapremo tra poco Che brutta
Ah ..... spero di salvarmi in corner con una ottima bottiglia di PASSITO :wink: ... che per fortuna non ho fatto io!!
troppo forte! propongo di aprire un 3d contenenti ricette di dolci con opportuno servizio fotografico!
azz e chi sei renatone????? dov'è la clerici? grande.... faccio anche io spesso quelle cose... ma son specializzato nei primi
perchè le costruzioni idrauliche, oltre ad essere il mio lavoro, sono la mia passione, in particolar modo le opere di ritenuta! ed aldilà degli avvenimenti che hanno portato a quel che è accaduto, che esulano da considerazioni sull'opera in sè, la progettazione di quell'opera maestosa e sopraffina qual'è la diga del Vajont mi ha affascinato sin da bambino..quella diga la conosco tutta..
Alla fine, con lo zucchero a velo era anche carina da vedere Sono arrivato quarto su 12 torte C'era un po' di mafia tra le prime classificate ma c'erano anche delle torte tremende! Per essere la mia prima torta direi che e' andata benone Per sfortuna la mia e' stata mangiata per ultima e quindi non si capiva piu' un cavolo di gusti! Sembra cmq abbastanza buona. Ora ho la nausea da dolci! Sento odore di lievito ovunque! Provate a mangiare 12 tipi diversi di torte di seguito ... mi sembra di essere ubriaco ... povero il mio fegato Domani posto la foto dei 12 dolci.