Ciao raga vi ricordate il post che ho messo all incirca un mese fa? Quello con il titolo "ho appena sfasciato la mia bimba?" Bè non vedevo l'ora di aprire questa discussione. Ieri sono passato dal carrozziere e mi ha detto che sabato prox la macchina è pronta, speriamo, come modifiche ne ho fatte un po innanzitutto ho deciso di non farla restylig ma di continuare con quel davanti aggressivo della prerestylig. In più gli ho messo paraurti m3 (da ebay.de avendo qualche problema),fari originali bmw e nuovi con la lente le centraline xeno originali e gli interni titan(ora dei miei xeno della xenonlamp non so che farmene non hanno neanche 3 mesi di vita), e cerchi m3 evo da 17, a presto le foto
si si,sorellina in arrivo, però sono indeciso su una cosa,siccome monterò gli xenon originali,quelli che avevo prima(1 mese di vita)cosa me ne faccio? bixenon?ma non si devono riscaldare prima? quindi non lampeggerebbe...
Per lampeggiare i bixenon, come gli xenon normali, usano la lampada alogena posta nella parabola interna. Una volta ke sposti la leva e setti l'abbagliante fisso allora si muovono e alzano lo xenon ad altezza abbagliante...
_innanzitutto chiedo scusa a Dom_11 per questo OT nel suo 3d, ma potrebbe ritornarti utile credimi, la lampada abbagliante originale è di un giallo fastidioso!!! _le hai montate tu? prezzo e dove le trovo? in rete ho trovato questa dicitura "[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]STRICTLY NOT ROAD LEGAL[/FONT]" ma tanto io sono _ignorante e non conosco l'inglese!
significa che non sono legali, ma non lo sono se montate come anabbaglianti... Io le ho montate negli abbaglianti,e quando clienti o amici mi chiedono h7 ad effetto xeno monto sempre queste perchè sono le migliori... A me fanno un prezzaccio perchè sono operatore del settore,ma su ebay le avevo viste a 35 euro la coppia...
_Fabry avevo capito il significato ma stavo facendo lo "gnorri"! _ma tu le vendi? posso pagartele così me le spedisci? a di re il vero le ho appena trovate su e-bay ma dall'inghilterra a 22.21 EURO + 7.41 EURO di spese di spedizione... il prezzo non è malvagio e non mi spaventa comprae dall'estero, ormai ho acquistato di tutto, l'unica cosa che mi preoccupa è l'attesa della consegna in questi giorni poi...
Anche io ti consiglio le ring da 80w. Personalmente monto delle mtec prese da nn so dove da un'amico (mi pare Germania) su ebay. Con gli xenon originali da 4300k, se metto gli abbaglianti, ti assicuro che non si distingue dove finisce la luce xenon e dove comincia l'alogena. Peccato che a breve si vedrà la differenza (), ma non vi anticipo nulla. E' in corso un massive upgrade (step1) sulla mia baby
per il prezzo ti conviene prenderle dall'inghilterra, è un prezzaccio quello! in totale ti uscirebbero poco meno di 30 euro,io le pago poco poco di più... Ti conviene prenderle da loro e pazientare per la consegna...:wink: