Tempo fa ho visto un sito dove si vendevano quei COSI che si attaccano al tetto, poi vengono giù le cordelle che si attaccano all'Hard top e con una manovella girando magicamente il cappello della macchina va su non impegnando posto in garage e sopratutto potendo così fare l'operazione da soli .................... ho visto quello originale BMW e neanche a dirlo costa una iperfollia ........... qualcuno ha qualche link da poter visionare per poi autocostruirselo? Oppure magari, qualcuno è disposto a venire a casa mia ogni volta che devo toglierlo e metterlo? Tenete conto che io sono un eterno indeciso .... magari dopo 10 minuti che l'ho tolto poi decido di rimetterlo
Si si esatto proprio come quello, si ma è il modello originale BMW e c'è pure per l'E46 cabrio ma io intendevo cercare qualcosa della concorrenza, una cosa più economica.
Re: Stivaggio Hard Top se poi mi fai fare un giretto vengo io ma tu intendi proprio la carrucola come postato da lucaponzo o quella specie di carrellino dove lasciarlo appoggiato?
Re: Stivaggio Hard Top La carrucola per tirarlo sul soffitto e poterlo smontare da solo, per il giro, no problem, ieri per farla vedere a questo e a quello l'ho smontato almeno 5 volte, oggi mi fanno male le braccia
ammazza meglio che far palestra ma non riesci a costruirti un mini paranco da sollevarlo?? te lo fai da solo..