Stivaggio Hard Top | BMWpassion forum e blog

Stivaggio Hard Top

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Umbebè, 9 Dicembre 2005.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Tempo fa ho visto un sito dove si vendevano quei COSI che si attaccano al tetto, poi vengono giù le cordelle che si attaccano all'Hard top e con una manovella girando magicamente il cappello della macchina va su non impegnando posto in garage e sopratutto potendo così fare l'operazione da soli .................... ho visto quello originale BMW e neanche a dirlo costa una iperfollia ........... qualcuno ha qualche link da poter visionare per poi autocostruirselo? :rolleyes:

Oppure magari, qualcuno è disposto a venire a casa mia ogni volta che devo toglierlo e metterlo? Tenete conto che io sono un eterno indeciso .... magari dopo 10 minuti che l'ho tolto poi decido di rimetterlo :mrgreen:

2. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    per la Z4 è un accessorio originale BMW

3. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Si si esatto proprio come quello, si ma è il modello originale BMW e c'è pure per l'E46 cabrio ma io intendevo cercare qualcosa della concorrenza, una cosa più economica.

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    Re: Stivaggio Hard Top

se poi mi fai fare un giretto vengo io :mrgreen:

ma tu intendi proprio la carrucola come postato da lucaponzo o quella specie di carrellino dove lasciarlo appoggiato?

5. Umbebè

3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Re: Stivaggio Hard Top

La carrucola per tirarlo sul soffitto e poterlo smontare da solo, per il giro, no problem, ieri per farla vedere a questo e a quello l'ho smontato almeno 5 volte, oggi mi fanno male le braccia :confused: :mrgreen: :mrgreen:

6. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ammazza meglio che far palestra :lol:

ma non riesci a costruirti un mini paranco da sollevarlo?? te lo fai da solo..

Condividi questa Pagina