io li ho presi il 28 dicembre in anticipo, al posto del 12 gennaio. Ma non ho tredicesime. DEVO RISPARMIARE!!!!!! arrivare al 12/13 febbraio l'è dura!!!!
preferirei prendere più di 2500 e girare in punto che aver l'emme e aver la macchina marcata BMW se vuoi facciamo cambio io la 13 l'ho spesa già un mese prima..
Ho iniziato a lavorare a 12 anni e pian piano ho racimolato un pò di soldi... al momento dell'acquisto del 320d, 6.400 euro li ho messi io, gli altri mio papà (ma perfavore non datemi del "figlio di papà" perchè non lo sono per niente...
mi spiace head.. a gasare l'emme??? e io che mi sento in colpa perchè la v power no la fo sempre (ultimamente poi..) fabrizio complimenti..a 12 anni già a lavorare
.......io l'ho già scritto.....però per consolarti te lo dico...... .........(anke perchè ormai non mi ci incaxxo più)...... ..............io, il solo mese di dicembre, ho regalato allo stato sui 3000 euri..... capito quanti sono......
Cavolo head...700€ di solo conguaglio??? Che legnata!!! Io pensavo di prendere una salassata maggiore. Comunque,per sdrammatizzare un pò, ieri sera ho chiamato mio suocero (impiegato statale ) e gli ho detto di ringraziarmi,perchè questo mese sul suo stipendio ci sarà scritto: gentilmente (mica tanto) offerto da Omarino...