ehi ma allora vuoi proprio lavorare, addirittura gli straordinari!!!! p.s. per lo stipendio più basso non saprei, dipende con che carica ti assumono, potresti rimanere sorpreso da quanto guadagna un dirigente (che spesso non ha impiegati da dirigere)
Perchè quante ore lavorano? Cmq io invidio mia madre, che lavora alla regione. Lei sostiene di lavorare tantissimo (ed in effetti in relazione agli altri dirigenti si ammazza di fatica) ma in realtà non fa un decimo di quello che faccio io. Per un posto così rinuncerei a tante cose!
se non mi ricordo male mi pareva 6 ore al giorno, sbaglio? poi come sempre c'è chi lavora per 2-3-4, e chi non fa niente per 2-3-4, hai un parente che lavora in regione, lo saprai anche te no? :wink:
Il problema infatti poi è questo, quando inzi ad essere carico di pensieri che non ci dormi più la notte. Nonostante sia poco che faccio questo lavoro ho avuto i miei periodi davvero duri psicologicamente, e bisogna avere due palle così per andare avanti, il problema è che poi tita e ritira passa la voglia.......
Tu ridi, ma io alle prossime "comunali" mi infilo in qualche lista civica, chiaramente che non sia di impronta sx, e sia mai che mi faccian assessore...
il sindaco nei comuni con più di 500mila abitanti prende circa 10mila euro lordi al mese, rimborsi esclusi, viaggi istituzionali esclusi, altre cose che non mi vengono in mente escluse :wink: i sindaci di un comune con meno di mille abitanti solo 1500 :wink:
Tu ridi!!! Ma io probabilmente lo farò davvero!!!!:wink: O a meno che l'attuale Sindaco non voglia riprovarci, mi limiterò a mettermi in lista come assessore!!!:wink: Però mi piacerebbe sapere poi il guadagno, perchè non è che lo faccio per sfizio ovviamente!!!!!!
Ed uno con 1000-2000 abitanti? :wink: Comunque anche 1500,00€ in più, poi i vari rimborsi non mi lamenterei, meglio di niente!!!!
a chi interessa alcune banche assumono gente per il servizio online: 1400 euri netti/mese, 6 h al giorno x 6 gg alla settimana
13 mensilità in banca. di solito sono a Milano Fixxa, lavrare al sabato con la ragazza che ti aspetta e gli amici che si divertono
leggo ora questo post. Io mi sono passato il 22 dicembre a rodermi il fegato ( lavoro in banca, lo stipendio arriva il 27 ma a Dicembre non so per quale motivo arriva sempre 12 e 13a assieme in data 22 dicembre ) Non sapevo di ste trattenute ecc... quando ho guardato il conto pensavo ad un errore... 700€ in meno del previsto!!!!! Poi se ci aggiungo 500€ di trattenute che sempre il carissimo COMPAGNO PRODI ha messo già l'anno scorso per noi Bancari in quanto abbiamo mutui prima casa a tassi agevolati, sono 1300€ in meno in busta paga GRAZIE ROMANO!!!!!!!!!
Anche perchè potrei dire delle cose su di te!!!! Sò tutto, tipo che nel lontano 2001, precisamente dal 23 al 26 settembre sei andato a Stoccolma con la tua scuola (ometto il nome per la privacy) a ritirare un premio!!!!! Ti basta!!! Sono stato convincente!!!!!!