A te l'imbarazzo della scelta http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=shocker&_sacat=0&_odkw=sticker&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
Io vorrei metterne un paio....anche a me piace lo shocker e ne ho altri anche in formato gigante pronti per essere stampati... Lo shocker è motlo bello e come vedi ce l'ho anche in avatar...me ne piacevano diversi ma sono sempre indeciso per gli adesivi sull'auto.
Qualcuno mi può spiegare che cosa significa quel simbolo con la mano come ha passion nell'avatar? grazie
che cazzata.... ora che so anche il significato (ammesso che sia realmente questo, ma non credo) non mi appiccicherei mai un adesivo del genere, che tristezza...
E' questo è questo il significato fidati...in america c'è gente che se lo tatua scrivi "the shocker" su google e guardi le immagini
da ora ho qualche auto in più su cui posso fare una pisciatina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo belli sti adesivi...sono piccoli e da tenere poco...magari a qualche raduno ecc. Sulla mia vecchia golf avevo la scritta in piemontese "SENSA CUGNISIUN"
No infatti lo shocker sta bene sulle audi e vw. però qualche cazzatina la voglio mettere...ho sempre 25 anni
neanche io sapevo il significato dello shocker,ma ora che lo sò devo dire che è uno SPETTACOLO!! AHAHAHAHAHAH