Stezo attivo guasto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stezo attivo guasto

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da inspirim, 26 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inspirim

inspirim Aspirante Pilota

30
    1
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E60
    Ciao a tutti da circa un mese la mia bmw mi segnala sterzo attivo guasto e di conseguenza ne display alla voce avvisi di ceck control segnala anche DBC inattivo e stabilità di marcia.
    Premetto che lo sterzo a volte diventa duro mentre a volte torna morbido e a volte non è allineato, ma sia in un caso che nell'atro rimane sempre il messaggio dello sterzo attivo non funzionante.
    Avendo un carissimo amico in un centro bosh mi ha fatto la diagnosi davanti a me e la risposta è stata che che i sensori non funzionavano.
    La mia domanda è questa, si possono cambiare solo i sensori o bisogna cambiare tutta la scatola?
    Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
    Qualcuno ha qualche foto di questi sensori o se possibile un esploso della meccanica della scatola dove sono evidenziati i sensori e poi dove è posizionata la centralina dello sterzo attivo c'è chi dice sulla scatola (ma a me non sembra) e chi dice sotto il tappetino lato passegero.
    Grazie a tutti
    ciao

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Vedo che ti sei accorto dell'esistenza di una discussione simile. Ti consiglio di contiunare lì.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina