Io non mi sento di dubitare troppo in questo momento di Steve 69 ma comunque una cosa è certa: Puccio è grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh yes! come hightower su "scuola di polizia 1" ho tolto il sedile di guida e mi siedo direttamente sul divano, per guidare, così ho anche il bracciolo posteriore!
ora io non voglio continuare a fare il rompimaroni, ma l'auto è di nuovo in asta.. http://cgi.ebay.it/BMW-M3_W0QQitemZ160067268100QQihZ006QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ma cosa dici?!?!?!?! Scusa, ma un autosalone non può avere 10 macchine identiche in vendita? Io quando sono andato alla fiat, ho trovato decine di punto identiche in pronta consegna!!!!
Questa macchina l'ho vista sia su autoscout24 che su autosupermarket! L'hai presa da poco o era già tua e quindi eri tu l'inserzionista? Io ero interessato all'acquisto della tua M3 ma i cerchi non mi andavano a genio... Cmq benvenuto e complimenti!!
La macchina l'ho presa a novembre dal rivenditore che sta mettendo le inserizioni, almeno quella di ebay (che ho visto). La macchina non è in vendita e non ho la minima idea del perchè il rivenditore da cui l'ho acquistata stia mettendo le inserzioni (e non mi interessa). Ma ora una curiosità : qualcuno di bmwpasson gira a Monza durante gli speedday ? io, se non ci sono imprevisti, ci sarò quasi a tutti.
Scusa nè, ma allora FATTI la cortesia di fare un colpo di telefono al quel, a sto punto, fantomatico figlio di buttana della concessionaria... e difarti speigare il motivo delle inserzioni. Fossi nei tuoi panni, sarei già andato di persona a vedere e cpaire il perchè....