ma allora come spieghi le stesse identico foto, fatte per giunta di fronte alla sede della rivendita di auto usate? ti dirò, il dubbio mi era già venuto vedendo le foto che avevi postato tu..ho pensato: strano che abbia fotografato l'auto proprio davanti a una rivendita di auto usate. poi però ho voluto dare fiducia..finchè l'altro giorno scorrazzo su ebay e mi trovo quell'inserzione.. vedi te.. comunque io ci metto poco a contatatre l'inserzionista e chiedere informazioni circa quell'M3, non credere..ha tanto di indirizzo e numero di telefono! non mi andrò certo a scomodare, per carità..quel che volevo dimostrare mi sembra sia già palese..
Forse è di quel suo amico che ha l'autosalone oppure è lui il proprietario dell'autosalone e sta aspettando di raggiungere il numero di post minimo per poter vendere anche quì! Cmq Steve, niente di personale nei tuoi confronti ma la cosa che più mi da fastidio è la presa per i fondelli!
In questo caso dovresti segnalare immediatamente la cosa ad Ebay che interverrà facendo ritirare l'inserzione...
che casualmente rappresenta l'auto proprio davanti all'autosalone che la vende e che ha inserito le foto prima che steve le mettesse sul forum..
Ribadisco, la macchina è mia ed assolutamente non è in vendita, non ho la minima idea del perche il concessionario dal quale l'ho comprata a novembre (è un usato del 2003) abbia messo l'inserzione su Ebay (e non mi interessa). Le uniche foto che avevo quando mi sono iscritto al forum erano quelle del concessionario da cui l'ho comprata e non vedevo nessun problema a postare quelle. Ora chiaramente, ho le foto fatte da me all'ultimo speeday a Monza. I motivi per cui mi sono iscritto a questo forum sono 2 : - condividere la passione per le auto. Solo recentemente sono entrato nel mondo BMW, precedentemente ero focalizzato sulla Mazda in particolare l'RX8. - per chi è interessato organizzare dei ritrovi per girare assieme nei circuiti, sicuramente Monza (abito vicino a Milano), potenzialmente Franciacorta si vedrà per Varano e Mugello. Questi sono i motivi, ne più ne meno. Chi verrà a Monza i prossimi speeday (spero di essereci quasi a tutti) avrà modo di constatare che la realtà e solo questa.
io ci verrei allo speed-day, ma penso che girando a piedi sarei più veloce che a girare con la mia "nave"..