Grazie, anche a me piace molto la linea estetica , in effetti ne sono completamente innamorato, ma ancor di più del suono, soprattutto quando si scala di marcia, è esagerato. ciao.
ALLA FACCIA DEL DIVERTIMENTO!!! Non posso che commuovermi davanti a tanto ben di Dio! Una delle più belle M che abbia mai visto, non sto scherzando! LOS COMPLIMENTOS AMIGO! P.S. Conosco quella concessionarie alle spalle della tua M, aveva fuori una Serie1 full optional veramente carina, poi ho scelto di andare sul nuovo! WELCOME!!
Benvenuto Steve, e complimentoni per la tua macchina, è splendida e penso lo sia altrettanto da guidare
Si, ha un suono davvero bello, sono davvero entusiasta della macchina, grazie BMW e grazie agli scarichi (non sono quelli originali).
ma come mai l'hai messa in vendita se ne sei così entusiasta??? è tua la concessionaria? http://cgi.ebay.it/BMW-M3_W0QQitemZ160062841814QQihZ006QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
a meno che non abbia preso l'M3 il giorno stesso in cui è stata pubblicata l'inserzione su ebay e, sempre il giorno stesso, si è iscritto qui nel forum..ovvero esattamente 1 minuto dopo la pubblicazione dell'inserzione, lo stesso giorno. la qual cosa sembrerebbe quasi bizzarra.