non volevo dirlo prima per non aggravare ulteriormente la mia instabilità psicofisica in questo ultimo periodo....ma essendo quasi arrivato alla conclusione ed essendo il peggio passato....anche io sono occorso in un incidente simile a quello che è successo l'altro giorno all'autobus di milano.......per evitare un frontale con un SUV ho centrato una macchina in parcheggio! CHE DIO FULMINI QUEL SIFILITICO CHE ERA ALLA GUIDA DEL SUV!!! :mad: ...che oltretutto non si è neppure fermato!
no andrea il mondo non è questo....il mondo è quello che dio deve bruciare lui e chi era con lui immediatamente....è da natale che sono senza macchina....per colpa di quel sifilitico...che dio lo bruci! ......sempre con la bm.....però fortunatamente ero da solo...almeno quello.
spero tu ne sia uscito senza guai fisici, le auto si riparano anche se dispiace , considera che io ho buttato via una clio16v (avevo 19 anni) dopo otto mesi di vita e nonostante chi vedesse l'auto mi dava per morto io non mi sono fatto un graffio e proprio per quello ho pianto per una settimana la macchina , e sempre così se non ti fai niente pensi alla macchina ma tutto passa:wink:
ma certo che qua in italia la patente la trovi nelle patatine!!!! c'è gente in giro che andrebbe sparata in orbita per quanto guida male!
chi mi conosce bene lo sà, io non ho pazienza e sono uno di quelli che prende fuoco subito alla luce di questo ringrazio per avere un lavoro che non mi tiene tutto il giorno per la strada se no sarebbe un problema per le mie coronarie, per quel poco di strada che faccio giornalmente ne falcerei almeno uno al giorno! per non parlare di filippini e cinesi , alla guida sono allucinanti!!
Fortunatamente nessun guaio fisico....ma moltissimi psicofisici....fortunatamente stò girando con quella aziendale...e me la stò mettendo a posto io...trovando i pezzi in giro...e come ultimo e non da sottovalutare ho come carrozzaio e supervisore ai miei lavori un ex carrozzaio bmw che ora ha una carrozzeria in mezzo alla steppa bolognese!:wink:
....sono sempre della mia opinione...se uno esce dallo stop(insomma se ha torto)prendilo in pieno!!..poi ci penso io a moltiplicagli il totale dei danni x4.......
Bescot...purtroppo nel mio caso non posso darti ragione ....alle 3 di notte ti trovi all'improvviso un Suv con gli abbaglianti allo xeno puntati contro e non riesci a vedere piu nulla....ti viene istintivo buttarti a destra e frenare per schivarlo...in quei secondi non riesci ad essere così razionale come lo potrei essere ora...e comunque se avessi fatto un frontale forse non sarei quì ad imprecare dietro a quella testa di pene andato a male...spero che dio lo bruci quel sifilitico! Se avessi potuto gli avrei dato dietro volentieri a quel fetente! ...ma la bimba si è fatta male alla zampa destra quindi.....nisba
tranquillo andrea...oramai il peggio è passato....ora sono solamente in crisi di astinenza da BM...ogni tanto sbavo e mi cascano i capelli quando ne vedo passare uno in giro...ma dicono che è normale...:wink: ...spero di riuscire a finirlo per il prossimo fine settimana ...ogni tanto gli faccio qualche foto per tenerla...ma poi la cancello subito per evitare brutti ricordi...terrò solamente la fattura del carrozzaio!
il paraurti anteriore lo hai rimediato? xchè tra un paio di giorni me ne avanzerà uno di colore nero metallizzato :wink:
Smercki grazie infinite ma praticamente ho già rimediato il tutto...una fatica che non stò a descriverti...avevo avuto anche una visione celeste mentre dormivo...cioè di trovare un paraurti M così gli cambiavo la faccina alla bimba....invece ho trovato un paraurti normale grigio!...vabbè...direi che per il momento è tutto...a voi la linea!:wink:
Ok, per il paraurti del pacchetto M c'era da considera che bisognava aquistare convogliatori, faretti ect. e quindi la spesa lievita non indifferente...
Avrei dovuto comperare tutto lo stesso....quindi non mi sarebbe cambiato nulla....comunque meglio così....ritorna come mamma l'ha fatta...classica:wink: e più lucida che prima