la mia cupè ha un problemino...nn va mai dritta... cioè nei retilinei tende o a destra o a sinistra....ma perche????????????????????????????? sara la convergenza o qualche altro problema?!?!?!?!?!?!?!?????!?!??!??
salve anche la mia lo fa' ed e' una e90!!!!booooo!!!comprata nuova di zecca !!!!pensa te che ho fatto regolare sia la convergenza che l equilibratura e gli angoli di sterzo!!!
se va a dx e a sx non è la convergenza di sicuro, se hai le gomme ribassate e in più RFT dipende anche da quello sentono anche i minimi disallineamenti della strada.
Quoto! sicuramente con i 16" il fenomeno sarebbe meno accentuato.... ps con problemi di convergenza andrebbe o a dx o sx
è questione di gomme ma non di gomme ribassate 320d del babbo 205/55 16 runflat continental..... segue molto la strada 123d mio 245/35 18 + 215/40 18 runflat bridgestone ... va perfetta :wink:
più che sia dovrebbe essere dovuto al disegno del battistrada....però ovvio che più largo è il battistrada in questione, più il fenomeno si amplifica! ps io sulla 147 con gomme goodyear eagle F1 215/45/17 lo sentivo tantissimo...
Salve esatto ....anche io ho pensato alle dimensioni delle gomme.io monto 225/40/18 ant 255/35/18 post...prima non me lo faceva...cmq me lo fa solamente in alcuni manti stradali!!!
Anch'io ho la tua misura, però mi va dritta in quasi tutti i tipi di manto stradale. Io monto Michelin Pilot Sport PS2 RFT (dal battistrada asimmetrico).
no io monto delle millennium...sono delle gomme morbide (tedesche).le ho prese su www.gommadiretto.it come tenuta le trovo buone!!!!