domani porto la mia signorina a fare un aggiornamento alla scatola sterzo , ho sempre sentito sin da nuova un rumore nella parte anteriore guidatore , l'ho fatta vedere , e' venuto l'i s p e t t o r e e mi ha liquidato dicendo che effettivamente e' una cosa che non sento solo io ma purtroppo non e' possibile toglierlo per il fatto che la scatola essendo elettrica e non piu' ad olio si forma un rumore ,lamentavo anche il fatto che non era precisa come la e61 che avevo prima , adesso sembra che sia uscito un aggiornamento alla centralina che dovrebbe migliorare la cosa , praticamente e' piu' diretta , quindi penso che dovrebbe se non sparire almeno attenuarsi questo maledetto rumore che sento [-o
Ma che tipo di rumore è? Il famosio "miagolio" del piantone? Se è quello dipende dalle plastiche che con le escursioni termiche si dilatano e stridono....
no magari , e' un battito continuo quando prendo buche , canaline profonde , guide dei cancelli scorrevoli , dove c'è uno contraccolpo secco ..... lo odio ma tu non sai quanto , mi leva la voglia di prendere la macchina
Io invece quando sono fermo con start&stop inserito sento dei piccoli ticchettii al volante.. capita anche a voi? fateci attenzione..
...... ripresa ......... non sono soddisfatto pienamente , il rumore e' ancora li piu' o meno , si lo starezo e' piu' diretto quindi meno correzioni al volante , ho fatto togliere dlooon dlooon dlooon, non lo reggevo piu'!!!!!!!!!! adesso sta' zitta se non metto le cinte .......e non si accende la spia sul cruscotto come la e61, poi mi ha aggiornato tutte le centraline ,ice71 mi ha detto che e necessario in previsione della rimappa ........poi e' cambiata leggermente la visualizzazione del cruscotto nella parte bassa dove ci sono le righine rosse , adesso quella centrali arrivano un pochino piu' su, e sui lati sono molto piu' visibili ,parlo per chi ha quello con funzioni estese .......
mi fai ripiombare in un'incubo.... Ripercorro la strada che feci per molti problemi che ebbi su una 330 d e 46 (una delle auto peggiori che ho avuto sotto il profilo della qualita' e confort a mio UMILISSIMO parere) Ogni problema veniva liquidato dall'assistenza mostrando circolari della casa madre che riconoscevano il problema... ridotto a PROBLEMINO... (ad esempio il navigatore che si incantava e dovevi spegnere e riaccendere un po' di volte per farlo ripartire... o che non memorizzava random in alcune memorie le frequenze radio...) e che stavano cercando di risolverlo e di avere pazienza... pazienza durata tutti i 32 mesi che la ho tenuta..... prima di passare a mercedes e dire mai piu' bmw... Ora ci sono ricascato??? ho trovato un conce che mi pare serio.. e corretto.. la f11 mi e' piaciuta moltissimo e ho chiuso il contratto toccandomi le estemita' ... ma gia' leggo questo e il problema dei freni posteriori che mi "perplimono" spero di non dovere accettare il detto "sbagliare e' umano perseverare e' diabolico)
anch'io ho portato la macchina la sett. scorsa per lo stesso problema in concessionaria , mi hanno sost. i 2 bracci anteriori che hanno il silentblock , si è risolto al 70 % ....secondo me sarà una caratteristica di quest'auto..aahhah