Concordo anche io con la Sl Amg Black Series, forse per le mie capacità anche la normale Sl 500 andrebbe bene. Husky cosa sbaglio nel postare le foto che non appaiono? Cristiano
1) per le foto che trovi in rete, click tasto destro mouse e copi la riga "copia url immagine" 2) per le foto tue, le devi prima caricare su un sito di hosting, poi copiare la stringa "link diretto". Copiata la stringa, quando scrivi, clicchi prima nel punto del messaggio dove vuoi mettere la foto, poi selezioni nella barra delle icone qui in alto, che appare quando scrivi un messaggio nel forum, l'icona "insert image", la terza da destra, quella con l'immagine dell'alberello. Cliccato, appare una stringa dove incollare la stringa copiata prima, clicchi invio e appare la foto nel tuo messaggio. Se vuoi mettere dei video, copiati magari su youtube, copi la stringa per condividere il video e qui lo incolli usando la seconda icona da destra "inserisci video". La stringa che hai usato non e' il link diretto alla foto.
Un discorso é quello che mi piacerebbe e un altro quello che sarà... Se potessi avrei un piazzale pieno di auto da non sapere quale scegliere. Fa piacere che ti trovi bene con le nuove gomme. Ora pensa solo a divertirti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Enry, postero' nuove impressioni nel week appena la riuso, a beneficio di chi e' nella mia stessa situazione precedente o a chi vuole sapere un parere su queste S001. Inoltre, sempre a ragion veduta, vorrei concludere il post satbilendo definitivamente se secondo la mia esperienza il discorso del tramling e' risolto perche' non dobbiamo dimenticare che il discorso era quello e non una disquisizione su cerchi e gomme a meno che non sia (come sembra) la risoluzione del problema. Cristiano
R: sterzo z4 Sai cosa Husky... L'unico difetto del 65 AMG è la poca coppia a disposizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, hai ragione, davvero poca, ci puoi trainare solo 3 tir in salita, pensavo arrivasse almeno a 4 :wink: In effetti un rimorchio autobotte pieno di benzina a traino farebbe comodo per non doversi fermare a rifare il pieno ogni 20km Tipo la bugatti, alla massima velocita' fa fuori tutto il serbatoio in 15 minuti (ad esagerare, ma anche meno )
Riproviamo: ...forse ci sono riuscito, un grazie ad Husky per il corso rapido su come fare a mettere le foto.... Oggi ho riprovato le la vettura in autostrada sulla tratta Sesto Calende/Busto Arsizio e che dire.....fantastica....dritta come un missile anche 30/40 oltre il limite di velocità (se ci fosse un poliziotto all'ascolto ovviamente sto' scherzando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Queste S001, vuoi che sono talmente nuove che mi puzzano il box di gomma fresca, sono uno spettacolo, molto piu confortevoli (non come rumore) di quello che mi aspettavo. La tenuta in curva non l'ho ancora testata bene ma L'EFFETTO DEL TRAMLING secondo me' e' completamente sparito. Questo' e' e tanto mi basta. Se qualcuno volesse chiedere qualcosa sono disponbile altrimenti, per me', si puo' chiudere qui. Un grazie ancora a tutti e a questo forum, infatti sino a quando non lo conoscevo ho fatto subito un errore cioe' ho acquistato subito delle nuove rnf dietro...ma con i buoni consigli si puo' tornare sulla retta via. Cristiano
Come volevasi dimostrare :wink: Con cosi' tanti pareri sul forum, c'era poco di che dubitare. La prossima volta che capita un altro cosi' diffidente che vuol provare di persona, stara' a te convincerlo
Non lo so' Enri, come dico sempre dovrei fare un giro breve con una e85 e potrei dire la mia ma non ho altre esperienza con la z. Sicuramente ti dico sono uno che se sente strani movimenti di sterzo o sospensioni ecc. mi spavento e non riesco ad andare forte, ora sono passato da 130 con molta attenzione a 170 divertendomi....appena sono su un'autostrada piu' confacente (vercelli-casale monferrato) ti so' dire come si comporta anche oltre. Cristiano
Mai provata una e85, ma leggendo i resoconti non li ho trovati come difetti sulla mia e89, quindi credo sia stato migliorato, ma sono anche due auto diverse in molti punti, difficile far paragoni.
Quello descritto da cristiano71 è l'effetto che avvetivo io nel breve lasso di tempo in cui montavo treno nuovo al posteriore e vecchio all'anteriore, marciando a velocità autostradali (a velocità urbane non era avvertibile il fastidio). Ora che ho completato l'opera di rinnovamento, i problemi sono spariti, ad eccezione dei tratti in cui il manto stradale presenta avvallamenti o asperrità. In quei casi la tenuta è davvero disagevole.
Beh la soluzione era cambiare gomma non RNF e il problema si risolveva/risolve. Poi è chiaro che cambi auto e cambi tutto, io ho cambiato la mia ex e mi sono messo con la Satta (post Berrettini) ed è tuta un'altra cosa! Un saluto a tutti i Zetisti ex e non. Cri
Con le ROF non ci ho fatto neanche 1.000km. E nei 50.000km che ci ho fatto (e a memoria 4/5 anni in cui l’ho tenuta) ho anche provato a farmi affascinare dalla pecetta che ammiccava dal centro del volante. Ma no. É sempre rimasto uno sterzo di merda. Per me. E per i miei soldi di allora. Ma non voglio convincere nessuno.
Ma il problema non era lo sterzo...erano le gomme. Lo sterzo elettronico è come molti altri che costano di piu' e di meno, il problema sono le RNF che ti portano ad avere difficoltà a superare una panda sul dritto senza dover correggere con il volante.